CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Meloni a testa in giù in un post dell’assessore Pd Valeria Montanari. La leader di FdI: Zingaretti non dice nulla?

Meloni a testa in giù in un post dell’assessore Pd Valeria Montanari. La leader di FdI: Zingaretti non dice nulla?

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 10 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 10 commenti

  1. Giuseppe Forconi ha detto:

    Cosa volete che dica un povero beato di spirito?

  2. Edoardo Serata ha detto:

    Gentile Onorevole Meloni,
    Le giunano i miei più profondi sentimenti di solidarietà, come Suo elettore e come Italiano La ” signora” Montanari, anche se preferisco il termine di animale femmina è la degna epigone degli assassini pre e post 25 aprile 1945.
    Purtoppo le istituzioni ancora li festeggiano, ma ” non prevalebunt”
    Nella ” natural burella ” di dantesca memoria c’è ancora tanto posto per i traditori della Patria, dove l’Onnipotente li scaventerà, un giorno.
    Con stima, ammirazione e affetto..
    Edoardo Serata

  3. Il Patriota ha detto:

    Nei cervelli bacati dei Pidioti di oggi. si è installato il metodo forcaiolo dei loro antenati. Se potessero appenderebbero per i piedi tutti coloro che non sono o pensano come loro. Credo che non si riuscirà mai ad estirpare la malapianta comunista in Italia.

  4. Guido Perini ha detto:

    La intelligente Valeria molto probabilmente parlava del suo partito che storicamente ne ha fatte di porcherie in Emilia Romagna. Consiglio alla assessore di leggere Pansa…

  5. Silvia Toresi ha detto:

    Il PD dovrebbe vergognarsi per aver tradito gli Italiani invece di offendere chi li difende!

  6. IL CAMERATA ha detto:

    Cara Giorgia, da vecchio missino ricordo che anche ad Almirante riservavano gli stessi “auguri”. Ricordo gli slogan degli anni settanta: ALMIRANTE A TESTA IN GIU’ CI PIACE DI PIU’ CI PIACE DI PIU’- ALMIRANTE SEI NERO TI ASPETTA IL CIMITERO- FANFANI,ALMIRANTE LE FORCHE SONO TANTE- Quindi consideralo quasi un onore la sparata dell’assessora pidiota….vuole dire che ti considerano “pericolosa” come Almirante ed alla sua altezza come guida della Destra!
    Ai rossi sinistrati rispondiamo come ai bei tempi: CONTRO IL COMUNISMO LA GIOVENTU’ SI SCAGLIA, BOIA CHI MOLLA E’ IL GRIDO DI BATTAGLIA!”

  7. Max ha detto:

    Poveretti ormai quelli del PD sanno solo offendere e insultare, sono alla frutta.
    Tutto la mia stima a Giorgia. Continua cisì

  8. Cecconi ha detto:

    Quando un qualsivoglia esponente politico oltrepassa qualsiasi linea etica, morale e della decenza per giungere a tale meta delinquenziale, significa soltanto che è ormai fuori di testa insieme agli altri componenti del medesimo partito.

    Sono la medesima brodaglia riscaldata, putrefatta e purulenta che ormai sta ammorbando il nostro Paese sin dalla nascita della Repubblica. Il tutto in aumento secondo proporzioni di stampo infernali a partire dalla caduta del muro di Berlino Est che ha dimostrato all’intero mondo la falsità ideologica che hanno cercato di nascondere sino alla fine. Inoltre la caduta del muro di che trattasi ha scoperchiato e fatto scoprire in quali condizioni civili e economiche quei popoli sono stati costretti a subire per una settantina di anni,

    Il dramma poi per quanto riguarda il nostro Paese sulla sponda sinistra è che dal 1989 vorrebbero apparire per ciò che non sono mai stati, non sono e non saranno mai.

    Mi auguro soltanto che queste zecche siano totalmente sconfitte democraticamente per poi farle processare e condannare per tutti i crimini commessi in ogni dove nel nostro paese.

  9. chicco ha detto:

    … va be’, anzi: va bene una cippa di Cazzo! Quindi dicevo: va be’… e Facebook non la blocca questa sinistra per istigazione alla Violenza?

  10. Giustopeppe ha detto:

    Cosa vuoi che dica Zingaretti, non riesce a dir due parole per sé e vuoi che parli per altri? Per quanto riguarda l’autrice della foto c’è soltanto da commiserarla, poveraccia, si vede che
    è sinistrosa. E chi si salva da quelle parti! Poveri animali, se non arriva subito un po’ di refrigerio…
    P. S. Proviamo a postare una foto con la Boldrina, o con Pinocchio, a testa in giù, così, tanto pr vedere cosa succede?

Comments are closed.

di Redazione - 8 Luglio 2019