CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

L’ultima beffa della Raggi: i romani non possono onorare neanche il caro estinto

L’ultima beffa della Raggi: i romani non possono onorare neanche il caro estinto

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Simone Sperduto ha detto:

    Ho letto con molto interesse questo articolo e volevo informarvi che, sulla questione legata alla parziale chiusura delle tre palazzine O-P-Q del Cimitero Flaminio-Prima Porta, ho personalmente presentato un esposto alla Procura di Roma in data 10 luglio, perché si faccia chiarezza sui tempi e sulle modalità di effettuazione di questi lavori straordinari di messa in sicurezza delle palazzine, che attendiamo da mesi. Al momento chi, come me, avesse defunti in quegli edifici si trova non solo impossibilitato a recarvisi in visita ma, nel caso in cui si dovesse purtroppo riutilizzare quel loculo, come accaduto alla nostra famiglia che l’aveva oltretutto rinnovato per i prossimi 30 anni, ci si vede costretti ad acquistare un nuovo loculo oppure a tenere le ceneri della persona appena deceduta in affido in casa (senza sapere per quanto tempo).

  2. Sisko214 ha detto:

    Ma andiamo…
    Pur non essendo della parte politica della Raggi, non posso non vedere in tutta questa confusione che regna a Roma, un disegno a dir poco mafioso.
    I problemi di Roma, non sono li da oggi o dagli ultimi due anni, eppure prima della Raggi non se ne parlava.
    La realtà vera è che nonostante i vari cambi di colori delle amministrazioni romane, dalla sinistra al centro alla destra, i malaffari erano presenti da decenni e tutti ci sguazzavano.
    La presenza di un outsider ha solo cambiato gli equilibri e ora, quelli vecchi cercano un modo per ritornare al precedente status.
    Non vorrete mica credere vero, che gli autobus che sono li da decenni, e che peraltro funzionano a gasolio, prendano fuoco da soli vero ?
    Non vorrete mica credere che le fiamme altre anche 3-4 metri che si alzano dai cassonetti di spazzatura, siano dovute ad autocombustione vero ?

di Francesca Musacchio - 4 Luglio 2019