«Il gommone non aveva problemi». Salvini mostra il video che smaschera la ong

7 Lug 2019 19:30 - di Giovanna Taormina

Matteo Salvini condivide sui social un video che smentisce le ong. Il video era andato in onda su Sky Tg24. «Noi li abbiamo trovati su un gommone, che in realtà era in buone condizioni. Il problema è stato che ci trovavamo in zona libica e i libici stavano arrivando a prenderli, quindi immediatamente li abbiamo caricati sulla barca e siamo partiti». Queste parole riferite ai migranti “recuperati” sono state pronunciate da Giulia Berberi, medico a bordo della barca a vela, Alex, che ieri ha violato il blocco del Viminale attraccando a Lampedusa. Un video che costituisce un documento cruciale. «Ecco una delle tante bugie delle Ong di sinistra: il gommone soccorso non aveva nessun problema!», commenta Salvini su Twitter e sulla sua pagina Facebook.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Carlo Cervini 8 Luglio 2019

    E’ in atto un attacco deliberato delle ONG contro l’Italia………uno Stato serio e con le palle reagisce mettendole fuorilegge e sequestrando le navi appena entrano nelle sue acque territoriali. Poi persegue i fiancheggiatori, i finanziatori e i padrini politici per alto tradimento.

  • rino 8 Luglio 2019

    Le ONG e simili sono la trovata del ventunesimo secolo per inventarsi uno stipendio e qualche volta anche potere politico sulle spalle dei bisognosi o presunti tali. Queste organizzazioni hanno proliferato per l’assenza dello stato in campo assistenziale e per la mancanza di conoscenza dei fatti reali da parte della gente che li ha sostenuti. Spero che ora le persone si siano svegliate e smettano di “donare” a questi furbi.