CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Sea Watch, Macron e Merkel all’attacco di Salvini. La replica: non prendiamo lezioni

Sea Watch, Macron e Merkel all’attacco di Salvini. La replica: non prendiamo lezioni

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 4 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. Pino 007 ha detto:

    Mi piacerebbe sapere direttamente dalla bocca della Merkel e dai suoi tirapiedi, come reagirebbero se la loro nazione fosse al posto dell’Italia nel bel mezzo del Mediterraneo? Lascerebbero sbarcare tutti questi africani e altri? Ho i miei più grossi dubbi, quindi tanto la Merkel come Macron sino dei grossi furbi paracu…i.

  2. Luciano Leone ha detto:

    Gent.mo Direttore,
    MIGRANTI NEL MARE DEL NORD
    Ho fatto un sogno. La nave Buena Vista, appartenente ad una ong spagnola finanziata in ampia misura da Donald Trump, al comando di Giorgia Meloni, trae in salvo una cinquantina di Greci, di Portoghesi, di Ciprioti, di Italiani rimasti senza mezzi di sussistenza a causa delle politiche della Unione Europea; a bordo sale anche per solidarietà Matteo Salvini.
    Poi la Buena Vista, nonostante ingiunzioni avverse delle Autorità Tedesche, forza le acque territoriali della Germania e penetra nel porto di Amburgo, dove sperona una imbarcazione con a bordo Boldrini e Kyenge, Orfini e Delrio, papa Bergoglio e il vescovo Vincenzo Paglia, presidente della Pontificia Accademia per la Vita, i quali fortunatamente restano soltanto contusi, mentre avrebbero potuto rimanere uccisi.
    Il sogno si è interrotto, cosicché non ho potuto sentire i commenti di Merkel, di Macron, di opinionisti nazionali ed internazionali.
    PS: Avete notato che il cognome della Carola di Sea Watch è Rackete, cioè “missile” come le V2?
    Cordiali saluti:
    Luciano Leone

  3. Francesco Ciccarelli ha detto:

    Macron e la Merkel prendono ordini da Soros: circa un anno fa il miliardario rimproverava pubblicamente i Governi di Francia e Germania per le loro politiche restrittive sui clandestini. Il giorno dopo il Cancelliere tedesco manifestava le prime aperture sulla materia!

  4. eddie.adofol ha detto:

    Qui bisogna cambiare ritmo: ò l’Europa ci prende + in considerazione ò, noi Italiani facciamo come la Corea; una del Nord e una del Sud, che sta con i sovranisti e, chi sta con gli anti Italiani, OPPURE creare una bella piattaforma al largo del mediterraneo e, chiunque voglia venire in Europa, si deve fermare sopra in attesa che venga identificato e, spedito dove lui voglia andare, seguendo sempre la disponibilità del Paese scelto , OPPURE: BOMBARDARE ED AFFONDARE CHIUNQUE VARCA I CONFINI ITALIANI. Penso che la prima opzione sia la migliore. PRIMA GLI ITALIANI VERACI, poi tutti Traditori e Anti ITALIANI. E x i parlamentari che sono saliti sulla nave dei migranti io gli farei pagare una multa x favoreggiamento alla immigrazione clandestina, di €. 16.000 e, li sospenderei dalle aule del senato e della camera x 15gg. OPPURE: STACCARE LA SICILIA DAL RESTO D’ITALIA, dal momento che è già una regione autonoma.

di Redazione - 29 Giugno 2019