Torre Maura, Meloni contro i radical-chic. E il web esplode: «Portate i rom a casa dei vip di sinistra»
La protesta della gente di Torre Maura ha scatenato il peggiore snobismo anti-italiano dei soliti radical -chic di sinistra, che dai loro eleganti appartamenti ai Parioli o in Prati gabellano aspramente il “popolaccio” che osa farsi beffe dei dogmi del politically correct. Giorgia Meloni non ci sta e fa sentire forte la sua indignazione dalla sua pagina Fb. A fare arrabbiare la leader di FdI è un post di Mario Lavia, rinomato intellettuale di sinistra: Non si sa se ridere o piangere di fronte a quanto costui scrive su Fb: «Certo quanto sono brutti questi cittadini di Torre Maura.Sembianze orrende proprio». Se non è razzismo questo… Ma ecco il commento della Meloni: «Sapete chi è questo signore che ritira fuori le tesi lombrosiane e insulta per l’aspetto fisico i cittadini di Torre Maura? Il Vicedirettore di “Democratica”, testata del Partito Democratico. Questo è il disprezzo dei radical chic verso il popolo italiano».
«Portate i rom nei giardini delle case chic»
Il web impazzisce per queste parole della leader di FdI. Tutti accusano gli snob di sinistra di razzismo. In poco tempo arrivano migliaia di commenti. Ne scegliamo uno a caso:«Ma sti poveri rom, perché costringerli a stare dove non li amano? Portateli dove li amano e li rispettano, ai parioli o a prati, magari nel giardino della villa di qualche cantante». E tanto basta
È vergognoso e infantile il commento dell’intellettualoide di sinistra. A questo sono arrivati?
In Italia non dovrebbe soggiornare per più di 15 giorni qualsiasi persona senza che dimostri di avere i mezzi per vivere onestamente, che sia europeo o no. Ma si sa, non c’è controllo e non succede. I controlli esistono solo per tassare i cittadini onesti e per tutelare i delinquenti. La sinistra ha rovinato l’Italia.