CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Sandra Milo si confessa da Eleonora Daniele: “Troppi debiti con il fisco”

Sandra Milo si confessa da Eleonora Daniele: “Troppi debiti con il fisco”

Cronaca - di Freddy - 26 Aprile 2019 alle 13:31

Sandra Milo non ha dubbi. Vuole regolarizzare il debito maturato con il Fisco e tornare a sorridere alla vita come ha sempre fatto. “Mi diano la possibilità di pagare”. Tuona così a Storie italiane, condotto da Eleonora Daniele su Rai1, la grande attrice. Le sue parole hanno tutto il sapore dell’appello dopo i problemi legati agli 800 mila euro da versare all’Agenzia delle Entrate.

“800mila euro da pagare”

La grande diva vuole pagare e, senza giri di parole, dice: “Come posso farlo se non mi sbloccano tutto? Il 100% di quello che guadagno è sotto sequestro […] che mi diano, quindi, la possibilità di pagare, di rateizzare gli 800 mila euro […] ritengo, comunque, che 800 mila euro sia una cifra esagerata rispetto a quanto ho guadagnato lavorando”.

Voleva uccidersi…

Nonostante gli 86 anni, portati divinamente, Sandra continua a lavorare dividendosi sia cinema, sia a teatro. Viaggia ovunque e ritira premia. Chiunque la ferma per un selfie o un autografo: resta una delle donne più amate del cinema. Ma le sue frasi choc di qualche tempo fa, quando aveva annunciato, di aver pensato a farla finita per quel grande debito col Fisco, hanno lasciato tutti senza parole per settimane. Adesso il mondo della tv si è stretto a lei. La Milo, in tv, è apparsa determinata e più rilassata accennando anche un sorriso. Questo ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti. “Ormai i vecchi lavorano più dei giovani. I giovani non hanno lavoro e sono costretti ad appoggiarsi ai genitori o ai nonni. Questa è una cosa tristissima…”, ha concluso in tv la grande attrice, Musa ispiratrice di Fellini.

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Freddy - 26 Aprile 2019