Il compagno Fassina difende i rivoltosi di Torre Maura: “Razzisti? Troppo semplice, hanno ragione”
4 Apr 2019 19:01 - di Redazione
Un intervento controcorrente, quello di Stefano Fassina, deputato di Leu e consigliere comunale della Sinistra per Roma. Ascoltato sulla vicenda di Torre Maura da Radio Cusano Campus, infatti, Fassina ha criticato i giornali che hanno definito razzisti, nei loro titoli, i residenti mobilitati per impedire l’arrivo nel quartiere di 70 rom.
E aggiunge: “Ci sono problemi drammatici in troppe periferie romane. Tante periferie ospitano già campi rom e centri di accoglienza per migranti. Dobbiamo fare progetti di integrazione che riguardano nuclei più ristretti di persone, soprattutto quando si tratta di persone a elevata difficoltà di integrazione. Usare un intero palazzo per un centinaio di persone crea inevitabilmente una situazione ad alta tensione sociale”.
A onor del vero, Fassina è sempre stato critico nei confronti dei giornalisti della cosiddetta sinistra di Capalbio (rolex, ostriche e champagne) ed è vero che gli italiani sono stati ghettizzati non solo dalla sinistra cialtrona che odia gli italiani che non la pensano come loro, ma anche dai 5 stelle che io ritengo essere un’armata Brancaleone in salsa rossa. io vivo in un piccolo paesino del nord e stiamo lottando con tutte le nostre forze per evitare che i serpenti della sinistra riempi il paese di ladri, assassini, violentatori di donne e loro fiancheggiatori (toghe rosse)
Stavolta Fassina ha proprio ragione!periferie sciate a de stesse..comune proprio incapace !!!!