Fitto: «Dobbiamo ridare una casa a tanta gente di centrodestra»
«La prospettiva è quella di ridare una casa a tanta gente di centrodestra nel nostro paese»: così Raffaele Fitto spiega le ragioni della sua adesione al progetto di Giorgia Meloni alla Conferenza programmatica di FdI a Torino.
«Si può fare maggior deficit – afferma Fitto criticando la politica economica del governo- il problema è che. se si fa maggior deficit per la spesa pubblica improduttiva come nel caso del reddito di cittadinanza, si va in una direzione sbagliata».
«Oggi -continua – si apre una fase politica nuova che può inaugurare una prospettica concreta. È per questo che abbiamo scelto di esserci . La prospettiva è quella di ridare una casa a tanta gente di centrodestra nel nostro paese. Il termometro non devono essere i sondaggi ma il nostro impegno».
«Non si può andare avanti -conclude Fitto- con due forze politiche al governo che non sono compatibili tra loro. Noi abbiamo accolto l’ appello di FdI. Ci siamo oggi in campagna elettorale e ci saremo nei prossimi anni per il futuro del nostro paese.»