Fitto: «Dobbiamo ridare una casa a tanta gente di centrodestra»

sabato 13 aprile 18:35 - di Mariano Folgori
Fitto sulla Puglia

«La  prospettiva è quella  di ridare una casa a tanta gente di centrodestra  nel nostro paese»: così Raffaele Fitto spiega le ragioni della  sua adesione al progetto di Giorgia Meloni alla Conferenza programmatica di FdI a Torino.

«Si può fare maggior deficit – afferma Fitto criticando la politica economica del governo-  il problema è che. se si fa maggior deficit per la spesa pubblica  improduttiva come nel caso del reddito di cittadinanza,  si va in una direzione sbagliata».

«Oggi -continua  – si apre una fase politica nuova che può inaugurare una prospettica  concreta. È  per questo che abbiamo  scelto di esserci . La  prospettiva è quella  di ridare una casa a tanta gente di centrodestra  nel nostro paese. Il termometro non devono essere i sondaggi ma il nostro impegno».

«Non  si può andare avanti -conclude Fitto-  con due forze politiche al governo che non sono compatibili tra loro.  Noi abbiamo  accolto l’ appello di FdI.   Ci siamo oggi in campagna elettorale  e ci saremo nei prossimi anni per il futuro del nostro paese.»

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza