Bonino, l’invasione dei migranti inevitabile. Meloni la azzera: aiutiamo gli italiani (video)

10 Apr 2019 13:58 - di Desiree Ragazzi

«La Bonino dice che serve una politica seria di integrazione degli immigrati per risolvere il problema della bassa natalità. Io dico che la soluzione non è spostare tutta l’Africa in Europa, ma mettere gli italiani nelle condizioni di creare una famiglia. Voi con chi state?». Giorgia Meloni in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ha azzerato Emma Bonino dopo l’ultima sparata sugli africani che salveranno l’Italia. E ha pubblicato il video dell’intervento più che discutibile della Bonino.

Che cosa ha detto Emma Bonino

La leader di +Europa, in un intervento, ha ripetuto la solita tesi della sinistra pro-immigrazione. Ovvero saranno i migranti a pagarci le pensioni. «O facciamo una politica seria di integrazione degli immigrati – ha detto la Bonino – oppure non saremo in grado di mantenere l’equilibrio neppure del nostro welfare, se è per questo». Dunque parlando delle politiche per favorire la natalità, la Bonino ha sottolineato: «Stiamo parlando di generazioni, non è che con uno sconto sul pannolino si facciano più figli. Non è esattamente così: i Paesi di forte natalità in Europa hanno una politica da decenni completamente diversa». E non è finita qui. Emma Bonino ha aggiunto: «Se però poi parliamo di sostenibilità dell’ecosistema, ragazzi tra poco saremo a 10 miliardi con un’esplosione demografica a 300 chilometri da noi. È chiaro si deve capire come organizzare questo travaso, ma se ci illudiamo che facendo un muro quelli rimangano là non è così. Se lei pensa nel 2050 la Nigeria avrà più abitanti di tutta l’Eurozona. Le persone, non essendo pesci, poi si muovono». Insomma, a suo parere l’invasione è inevitabile.

La reazione del web

Messaggio che, per l’appunto, Giorgia Meloni ha respinto al mittente. Il suo post ha ricevuto in pochissimo tempo migliaia di like e di commenti. Scrive un utente: «Dopo aver fatto propaganda per tutta la vita a favore di aborto e contraccezione oggi viene a dirci che siamo pochi e dobbiamo far entrare più migranti?». E un altro aggiunge: «Viva la Meloni ed abbasso la Bonino, ma molto molto abasso. Con i soldi che vengono utilizzati per gli invasori, potrebbero vivere bene tantissime famiglie che non si possono permettere di mettere al mondo figli senza futuro. L’ Italia e gli italiani tornerebbero a vivere». E un altro: «Trovo più sensato aiutare le famiglie italiane che vogliono avere dei figli». E ancora: «Basta. Basta. Basta. Abbiamo visto abbastanza a cosa porta questa politica. Non possiamo trasferire tutta l’Africa in Italia». E infine: «Un consiglio: non servono immigrati per la crescita demografica, ma italiani autoctoni messi in condizioni di guadagnare e farsi una famiglia in tempi brevi. Quindi, incentivare e motivare gli italiani veri al successo e non immigrati, altrimenti in Italia si costruirà una grande Torre di Babele».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Giuseppe Forconi 15 Aprile 2019

    Fino a quando la lascerete parlare, non si fara’ mai giorno. Ormai la bonino e’ una mina vagante che semina panico al solo aprire bocca. Ma non dovrebbe andare in pensione?

  • 11 Aprile 2019

    Ma sta vecchia decrepita non ha ancora capito che la maggioranza degli italiani non la vuole più vedere e né sentire.
    Dopo vere personalmente e contribuito ad assassinare migliaia di futuri bambini,ancora nel grembo materno,ora vorrebbe riempire l’Italia con meticci africani e tutto ciò per compiacere i suoi attuali compagni di merenda (dicasi affaristi senza scrupoli i cui scopi sono solo ed esclusivamente quelli di destabilizzare il mondo per il tornaconto personale ed economico).
    Si faccia in modo,invece,di aiutare le famiglie italiane nei loro problemi quotidiani.
    Quante donne farebbero volentieri a meno di sbracciarsi tutti i giorni facendo salti mortali per contribuire al fabbisogno economico della famiglia.
    Si aumentassero gli stipendi secondo una logica effettiva,si concedessero più indennità per coloro che hanno famiglia e si applicasse una buona volta una normale e giusta ripartizione di tasse e gabelle varie.

  • Lisetta 11 Aprile 2019

    Perché la Bonino non ama gli italiani? Forse perché non le farebbe visibilità ? Che lotti per le persone povere é sacrosanto ma, inizi dai nostri compatrioti senza lavoro, senza casa, dai pensionati con una pensione ridicola. Queste sono le lotte che una ex radicale dovrebbe fare e dopo gli altri!

  • eddie.adofol 11 Aprile 2019

    SE QUESTI IMBROGLIONI CATTOCOMUNISTI VOGLIONO L’INVASIONE DELL’ITALIA E NELLOSTESSO TEMPO ANCHE DELL’EUROPA COME QUEL DEFICIENTE DEL SINDACO DI NAPOLI CHE VUOLE METTERE SU’ UNA FLOTTA NEL MEDITERRANEO X ANDARE A RECUPERARE I MIGRANTI A QUESTO PUNTO LORO SI DEVONO TENERE TUTTI I MIGRANTI NEL TERRITORIO DELLA LORO REGIONE O CITTA’ SENZA CHE QUESTI INVADINO ALTRO TERRITORIO DI DOVE SONO STATI SALVATI PERCIO’ SE LA CAMPANIA SALVA 10.000 IMMIGRATI DOVRANNO ESEERE IDENTIFICATI PERO’ NON POTRANNO USCIRE DALLA CAMPANIA E I CAMPANI DOVRANNO MANTENERLI DANDOGLI LAVORO IN CAMPANIA DI CUI SE QUALCHE IMMIGARTO DOVESSE USCIRE DALLA CAMPANIA LE FORZE DELL’ORDINE DOVRANNO RIPORTARLO IN CAMPANIA.

  • Il Nazionalista 10 Aprile 2019

    Come mai gli africani vogliono ‘ migrare ‘ SOLO nei Paesi dell’ Europa occidentale?? In Russia, Cina, Giappone, Sud Corea ed altri Stati economicamente emergenti, ma non europei, non ci provano neppure ad entrare!! Perché i loro Popoli – e le relative Società- hanno un forte senso di Identità e non accettano l’ idea che la loro Terra possa diventare una colonia!! Quindi SOLO immigrazione REGOLARE, SELETTIVA e LIMITATA ed a precise condizioni!! CHI SGARRA VIENE RISPEDITO A CASA!!!

  • paleolibertario 10 Aprile 2019

    Non c’è nulla di inevitabile, non fatevi scoraggiare da chi esalta la cultura della morte e la morte della cultura italiana, da chi vuole la cancellazione di tutte le diversità e di tutti i popoli. C’è un futuro radioso per tutti: l’homo oeconomicus non è ineluttabile, non fatevi ingannare, temono la nostra reazione (se tutto fosse già scritto, non avrebbero paura di chi resiste).