«Metti sti c… di migranti davanti»: Casarini fa una sceneggiata vergognosa. Meloni: «Che schifo» (video)

19 Mar 2019 13:52 - di Augusta Cesari

Sceneggiata vergognosa di Luca Casarini.  Giorgia Meloni pubblica il video che smaschera l'”umano ” ex no global che in una delle marce pro migranti è stato inchiodato dalle telecamere di Striscia la notizia. «Metti sti c… di migranti davanti» dice Casarini trattandoli in maniera “poco umana”. Poi prende il megafono e all’istante i «c… di migranti» diventano «fratelli migranti». Come è umano lei…

Ecco chi è Casarini

Commenta la leader di Fratelli d’Italia: «Un’altra bella dimostrazione dell’uso strumentale e interessato dei richiedenti asilo da parte di una sinistra razzista, agonizzante e al servizio del grande capitale. Che schifo!». Al megafono li chiama fratelli, che farsa. Che il buono Casarini usi i migranti per scopi propagandistici sembra evidente. Chissà che ne pensa l’arbata buonista e dei radical-chic che oggi sta praticamente seguedo le orme di Casarini e quasi lo santifica ? Il video postato da Giorgia Meloni sta spopolando sul web. Canarini usa i migranti come in una sceneggiatura, a favor di telecamere, ma poi ne rimane vittima… Vergogna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Mauro Collavini 20 Marzo 2019

    Salvini mi ha deluso e cosi l’intero governo. Non dovevano far approdare la nave, la dovevano accompagnare in libia dove si sarebbe dovuta recare. Ci saremmo cosi liberati di sto stronzo che ha rotto i maroni da quando è nato.

  • Giuseppe Tolu 19 Marzo 2019

    Schifoso di uomo

  • Francesco Ciccarelli 19 Marzo 2019

    E’ tornato Casarini? Nel 2001 guidò la guerriglia contro il G8 di Genova, ma non è stato mai indagato per le violenze e le devastazioni. Ovviamente gli agenti in divisa sono finiti sotto inchiesta!!!