Locali della Fondazione An, lettera aperta di Giorgia Meloni a Giuliana de’ Medici

giovedì 28 marzo 19:43 - di Redazione

Lettera aperta di Giorgia Meloni, presidente di Fratellid’Italia, a Giuliana de’ Medici, segretario generale della Fondazione Giorgio Almirante: “Cara Giuliana, apprendo da una tua dura diretta su Facebook che la Fondazione Alleanza Nazionale, avendo locato una parte dei suoi locali a Fratelli d’Italia (a titolo oneroso), ti avrebbe chiesto di liberare la stanza che aveva offerto in uso amichevole alla Fondazione Giorgio Almirante. Davvero sono dispiaciuta che sia accaduta una cosa del genere, e ci tengo a sgomberare immediatamente il campo da questa polemica. Fino a quando quei locali saranno affidati a noi sarà per Fratelli d’Italia un onore potervi ospitare, per amicizia e per il debito morale di riconoscenza che abbiamo verso il più grande uomo di destra del dopoguerra, Giorgio Almirante. Se, come hai fatto diverse altre volte, anche in questa occasione avessi avuto la premura di avvertirmi, non ci sarebbe stato bisogno di alzare questo polverone. Mi dispiace che tu non l’abbia fatto, ma non cambia le mie intenzioni sulla questione. Ti abbraccio”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Nino 28 marzo 2019

    Come volevasi dimostrare! Ho commentato il video di Giuliana De Medici chiedendo di rivolgersi al Presidente di FdI Giogia Meloni, e di lavare i panni in casa. Letta la risposta,
    come avevo previsto,la faccenda si è risolta . Però , io che sono mooolto intelligente, ma altrettanto sospettoso, mi sono chiesto il perchè, la necessità di postare un video , e se non sia stata consigliata male.

    ,

  • In evidenza