L’Italia attenzionata dagli Ufo? Raddoppiano segnalazioni e avvistamenti

venerdì 1 marzo 16:33 - di redazione

L’Italia attenzionata dagli Ufo? Sembrerebbe di si a leggere l’aumento delle segnelazioni di oggetti volanti non identificati da parte di chi di questo si occupa. Sarebbero, infatti, raddoppiate le segnalazioni di avvistamenti di oggetti volanti non identificati sull’intero nostro territorio nazionale. E’ quanto emerge dal confronto statistico dei mesi di gennaio e febbraio 2019 rispetto allo stesso periodo del 2018, a cura del Servizio Ufoline del Cun (Centro Ufologico Nazionale) e della Suf (Sezione Ufologica Fiorentina). Ufo che sembrerebbero preferire più il Nord e il Centro rispetto al Sud della Penisola. Comunque sia, quest’anno le segnalazioni sono state ben 50 mentre lo scorso anno, nei primi due mesi del 2018, si fermarono a 25. Le Regioni con il maggior numero di segnalazioni Ufo sono state la Lombardia (17), il Veneto (7), Lazio e Piemonte (4). Il dato statistico per province vede ai primi posti Brescia (6), Bergamo, Milano e Napoli (3). L’archivio del Cun e della Suf conta ben 13.029 segnalazioni per un periodo temporale che va dal 1 gennaio 1900 al 27 febbraio 2019. Nell’archivio vengono catalogate “tutte le segnalazioni italiane, purché comprensive di fonte”, precisano gli ufologi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • stefano 2 marzo 2019

    Ma quali UFO! Sono decenni che le grandi potenze posseggono le tecnologie accreditate a non meglio identificati ALIENI! E questo con buona pace dell’esistenza o meno di esseri in gita culturale sul nostro pianeta. Forse abbiamo alzato troppo la testa e siamo motivo di preoccupazione per l’establishment mondiale?

  • liberato bonghi 1 marzo 2019

    I cattocomunisti sostengono che l’Italia con il governo giallo-verde, è in pericolo. Avranno chiesto aiuto agli extraterrestri, per salvarli dalle sconfitte elettorali.

    • Francesco Storace 1 marzo 2019

      Sono capaci anche di questo, pensavo si limitassero agli extracomunitari…