Sfera Ebbasta, dalle polemiche al talent su Raidue. Sarà lui il giudice di The Voice
Il trapper Sfera Ebbasta dopo le polemiche che lo hanno coinvolto per la strage in discoteca a Corinaldo andrà con tutta probabilità a ricoprire il ruolo di giudice in The Voice of Italy, il talent condotto su Raidue da Simona Ventura. Fondamentale nello show il ruolo dei coach-giudici, tra i quali è certa la presenza di Morgan (che su Raidue ha di recente presentato in prima serata uno speciale dedicato a Freddie Mercury) il quale ha già con successo ricoperto tale ruolo a X Factor. Al suo fianco, secondo Tvblog, dovrebbe esserci proprio Sfera Ebbasta, molto seguito dai giovani ma anche molto criticato sui social per i suoi testi sessisti e che fanno riferimento all’uso di alcol e droghe. Secondo lo stesso sito altra giudice di The Voice dovrebbe essere Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini fondatore dell’omonima casa automobilistica e molto seguita sui social. Quarto e ultimo nome sarebbe, secondo Trash Italiano e Spy, quello di Guè Pequeno. Non ci sarà J-Ax, cantante e giudice legato alle precedenti edizioni del talent che in un’intervista ha confermato l’addio allo show: “Dico addio a The Voice, un programma a cui ho dato tanto e da cui non posso avere di più”.
Che vergogna! Solo per la proposta di Sfera Ebbasta TUTTI I CITTADINI dovrebbero staccare la RAI e vedere solo Sky e Netflix.
Per fortuna esistono VERI artisti come Gennaro Cannavacciuolo che hanno il coraggio di dire/scrivere ciò che pensa la moltitudine sensata degli Italiani! https://www.gennarocannavacciuolo.com/component/k2/item/1342-blog–sfera-ebbasta–basta-con-i-finti.html.
Meglio che non commento.