CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

La Pernigotti ormai è finita e Di Maio deve solo nascondersi (video)

La Pernigotti ormai è finita e Di Maio deve solo nascondersi (video)

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 6 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 6 commenti

  1. Evelina Iacattuni ha detto:

    Di Maio, fa il suo gioco, da sempre, visto da fuori si vede chiario….1

  2. Luigi ha detto:

    Anche qui una comunicazione che intende mettere in cattiva luce il governo votato dai cittadini, perché dovrebbe nascondersi di Maio per aver promesso di impegnarsi che il marchio restasse italiano, questi danni sono da attribuire alla vecchia politica. I cittadini onesti sono stanchi di queste bugie.

  3. Mauro Collavini ha detto:

    Di Maio in economia è un vero disastro ma comunque le colpe sono di altri: Tra gli altri c’è sempre la passata maggioranza che ha permesso tutto questo, i sindacati che non hanno mai proposto agli operai ed altri imprenditori italiani di acquistare azioni della Pernigotti in modo che non cadesse in maNI STRANIERE. vI RICORDO CHE CIRCA 40 ANNI FA LA fIAQT CERCò DI ACQUISTARE la VW e coloro che si opposero furonoproprio gli operai che agirono contro. Lo stesso si rarebbe dovuto fare con tutte le industrie italiane. E’ inutile fare i moderni quando si tratta di vendere (Svendere) ditte iotaliani alla Francia e poi quando si riesce ad acquistare qualcosa (Vedi vicenda Finmeccanica) lo stato francese ti mette tutti i bastoni fra le ruote. E comunque la Francia fa benissimo come noi facciamo malissimo.

  4. Pietro Benigni ha detto:

    Il ministero dello sviluppo economico è il più difficile di tutti, se non ricordo male hanno fallito Zanonato, Corrado Passera, Calenda. Forse andava messo lì il prof. Savona invece che alla Consob

  5. Lisetta ha detto:

    Avrebbe dovuto Di Maio e lo stato italiano occuparsene di piu aiutando i lavoratori a fare una cooperativa e a salvare questa azienda d’evcelenza italiana invece di fare il reddito di cittadinanza.

  6. Giustopeppe ha detto:

    Imbecille!

Comments are closed.

di Guglielmo Federici - 6 Febbraio 2019