«Che effetto le ha fatto stare vicino a Salvini?»: la risposta di Berlusconi è fulminante…

8 Feb 2019 14:04 - di Ernesto Ciecaquaglia

Capita a tutti i giornalisti di fare ogni tanto una domanda scema. È un’eventualità che fa parte agli incerti del mestiere o, se preferite, un effetto della legge dei grandi numeri. Di solito la risposta non arriva perché spersso  il personaggio intervistato fa finta di non sentire..Ma sono dolori se invece ci si rivolge a qualcuno dalla battuta pronta, come ad esempio Berlusconi. È proprio quello che è successo a Teramo, dove il leader di Forza Italia è in tour elettorale per le regionali in Abruzzo.

Battuta fulminante

“Che effetto le ha fatto ieri stare vicino a Salvini?”, gli  chiedono a una certo punto  a proposito dell’incontro tra i leader del centrodestra a per il sostegno al candidato  governatore della coalizione, Marco Marsilio La battura in risposta è fulminante.  “Che effetto mi ha fatto? Nessuno, a me non fa alcun effetto stare con i maschi…”. L’incauto cronista ha sperimentato a sue spese che il Cav è sempre in gran forma…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • MICHELE RICCIARDI 8 Febbraio 2019

    8 Febbraio 2019 — UN CONSIGLIO A MATTEO SALVINI – Per il bene del paese, secondo me: fai saltare il governo e poi, affari correnti (no governo tecnico) e subito alle urne! Siccome tu ne usciresti a testa alta, non vedo il motivo per indugiare ancora. Perchè l’Italia non merita di fare la fine che faremo, continuando cosi…