CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Beppe Grillo, la nuova casta che rinfaccia 700mila euro agli abruzzesi

Beppe Grillo, la nuova casta che rinfaccia 700mila euro agli abruzzesi

+ Seguici su Google Discover

Ci sono 4 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. Non Bouriki Ghale ha detto:

    Innanzitutto chiedo scusa al popolo abruzzesi per la frase detta da Beppe Grillo . Chiedo anche a Grillo di chiedere scusa inchinando all’Abruzzo, grande popolo degni di rispetto per la sua trdizione e cultura . Beppe Grillo debe sapere che per colpa della mancanza di lavoro , gli abruzzesi si trovano ovunque imigrati nel mondo , quindi la loro cucina squisita la rappresenta bene onerevolmente .
    Chiedo all’Abruzzo di perdonare a Beppe Grillo solo perché è un artista comico . Da politico deve farsi perdonare facendosi presentare dai suoi Ministri subito progetti di sviluppo economico per l’Abruzzo , che soffre di sottosviluppo per colpa di tutti i politici .
    Dico a Grillo che dovrebbe farsi umilmente come il Presidente americano Trump , che per finanziare progetti di lavori per qualche milioni di americani si è rivolto all’Arabia Saudita , chiedendo 4.500 Miliardidi dollari. Cosi lo stesso fanno i Governi inglesi e francesi ecc.
    Da esperto avevo tempo fa invitato Grillo a fare una rappresentazione comica al Parlamento Libico in Tobruk , al fine proprio per stringere accordi di collaborazione economica con la Libia ricca , che porta benessere all’Italia .
    È ora che gli italiani scelgono e votano persone capace di governare .

    1. Francesco Storace ha detto:

      Grazie per quanto hai scritto

  2. MICHELE RICCIARDI ha detto:

    13 Febbraio 2019 — Sentite questa, è carina davvero! E se i leader dei partiti possono restare lì finchè godono del consenso di almeno il 60 % degli aderenti?! E’ la vera democrazia. I quali aderenti possono votare quando vogliono e anche singolarmente. Oddio, l’ idea è bella ma chi farebbe più il leader?! Io si. E’ così?

    1. Francesco Storace ha detto:

      Un po’ complicato, diciamo

di Il cavaliere nero - 13 Febbraio 2019

Ultima notizia