CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Sea Watch, sospetti sulla ong. Meloni: in un anno ha incassato 1.800.000€. Dicano chi c’è dietro (Video)

Sea Watch, sospetti sulla ong. Meloni: in un anno ha incassato 1.800.000€. Dicano chi c’è dietro (Video)

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 5 commenti

  1. GIOVANNI VUOLO ha detto:

    Ma la vogliamo smettere di farci turlupinare? Ormai chiunque abbia un poco di buon senso si è reso conto che si tratta di un vile mercimonio. Che poi andrebbero anche chiariti i termini degli obblighi di salvataggio in mare. Mi spiego : un conto è che un natante di un pescatore uscito per esercitare la propria attività, o anche una semplice nave da crociera che si trova in mezzo ad una tempesta necessiti di soccorsi, ed allora sì che corre l’obbligo prima etico e poi giuridico di profondere ogni sforzo per il salvataggio. Un altro conto è che qualcuno si getta in mare per essere salvato. Mi sembra una situazione assolutamente diversa.

  2. Carlo Cervini ha detto:

    Fate una proposta di legge per metterle fuorilegge e sequestrate le loro navi.

  3. alfonso43 ha detto:

    Affondarla dopo aver incriminato comandante, marinai e personale assistenziale che si trovano a bordo.
    Gli immigrati clandestini se ne faccia carico l’Olanda o la Germania.

  4. Francesco Ciccarelli ha detto:

    Queste o.n.g. sono finanziate da Soros per creare “una società aperta in Europa” (sono le parole dei suoi siti), cioé promiscua e senza Nazioni. Il miliardario non è riuscito a distruggere il suo Paese d’origine; da vent’anni specula contro i Governi occidentali, sostiene le associazioni omosessuali e aiuta gli schiavisti. Pochi mesi fa rimbrottò Francia e la Germania per il loro rifiuto di accogliere clandestini: per una strana coincidenza, il giorno dopo la Merkel fece una prima apertura verso gli immigrati. Questo la dice lunga sull’indipendenza e sulla buona fede di tanti politici che blaterano sempre di Europa, mentre comandano gli affaristi!

  5. florio ha detto:

    Se la magistratura ordinaria non indaga, com’è nel suo stile in questi casi, o fa spallucce, non di meno sembra sia troppo impegnata su altri fronti visti gli interessi che persegue,e come del resto credo sia ormai sotto gli occhi di tutti, dare carta bianca alle procure militari, servizi, ros, gico, etc. Questo è un serio ed evidente problema di sicurezza nazionale! Andava fatto molto prima! E’ cosi difficile da realizzare i pericoli che incombono sul paese? Er Ministro della giustizia nu sta??? Credo che molti concordano, con me, che il termine sicurezza in questo paese appartenga ormai definitivamente al passato! La sensazione che si percepisce, e che molti concordano, è che presto o tardi degli eventi gravi potrebbero portare il paese nel caos!! La vicina Libia, solo per citarne uno, insegna, viste le centinaia e centinaia di migliaia di irregolari, privi di generalità, con documenti falsi, fatti entrare con l’avvallo di politiche criminali e suicide in questo paese nel corso degli ultimi anni.

Comments are closed.

di Lara Rastellino - 30 Gennaio 2019