CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Il pacifista Gino Strada prende la mira e spara: «Questo è un governo di fascisti e coglioni»

Il pacifista Gino Strada prende la mira e spara: «Questo è un governo di fascisti e coglioni»

+ Seguici su Google Discover

Ci sono 9 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 9 commenti

  1. Mauro Collavini ha detto:

    In Italia non siamo cambiati! Possiamo essere fascisti ma non razzisti, e se non vogliamo più clandestini è perchè ci siamo accorti del grosso affare per voi ONG che incassate ed il pessimo per noi che paghiamo. Tra l’altro in un mondo in cui per guadagnare devi investire noi italiani abbiamo avuto il peggior PIL di tutta l’Europa buttando soldi per i clasndestini e non avendone poi per gli investimenti. Inoltre con la politica dei salvataggi abbiamo solamente invitato a venire un sacco di africani che tra l’altro non sono gli africani bisognosi che muoiono perchè non c’è cibo o acqua bensi gli africani che stanno comunque abbastanza bene e che per qualche ragione volevano andarsene; Tra questi anche un sacco di ex galeotti. Gino Strada vai a quel paese

  2. Paola ha detto:

    Queste offese fatte da “gino straducola” sono un grosso complimento per me, tanto più che sono appoggiate da il piccolo giannini!!!!!
    Evviva!!!!!

  3. Luciano Vignati ha detto:

    Il mio commento da cittadino non fascista, un poco coglione perché pago tutte le tasse, non ho mai rubato, tutti gli anni faccio beneficenza e pratico la sussidiarietà. “Evidentemente, presumo che anni e anni di droghe, leggere e pesanti hanno influito sullo stato mentale del povero Gino Strada”. Dobbiamo comunque sopportarlo e compiangerlo.

  4. Giuseppe Forconi ha detto:

    Purtroppo e’ vero, quando l’eta senile si fa strada nel cervello di un essere umano, eccoti che le stron….te vengo fuori a raffica. Da persona per bene e stimata si passa ad essere la piu’ imbecille. La fregatura che ci sono una infinita’ di personaggi che applaudono a queste stron…te !!

  5. sergio ha detto:

    …..”QUOS DEUS PERDERE VULT; DEMENTAT PRIUS …”…!!!
    …coloro che Dio ha deciso di abbandonare, come prima cosa li rende pazzi….!!!!

  6. contetadino ha detto:

    Ne devi fare ancora parecchia di strada…

  7. LORENZO ha detto:

    ma, scusate, nessuno lo arresta?

  8. rino ha detto:

    E lui una delle teste bacate che hanno rovinato il paese. Queste associazioni dette no profit avrebbero meritato l’aumento delle tasse, come tutti i lavoratori, tassati e anche loro no profit, ma si è messa in mezzo la corazzata del Vaticano e non è stato possibile:occasione persa.

  9. Giustopeppe ha detto:

    E dimmi caro Gino, tu, cosa saresti! Ah già, finita la pacchia anche per te vero? Questo è il parlare dei mangiapane a tradimento, miserabile fannullone. Come ti permetti di apostrofare il governo con simili parole? Una querela da parte del governo sarebbe il minimo. Cos’è, non rende più il ristorante siciliano?

di Romana Fabiani - 21 Gennaio 2019