Beppe Grillo umiliato dagli studenti di Oxford: «Vai via buffone» (video)
Pensava che gli studenti di Oxford fossero come certi studenti italiani che sono simpatizzanti per il M5S. Ma si sbagliava di grosso. La giornata passata ieri da Beppe Grillo nella prestigiosa università inglese verrà probabilmente rcordata come una delle iù umiliani nella carriere del “gatante” del Movimento 5 Stelle.
«Mettiamo fine a questa farsa»
Prima Beppe Grillo sìè presentatto con gli occhi bendati ricevendo solo qualche freddo applauso. Certe trovate possono impressionare qualche spettatore di cabaret, non certo studenti e professori di uno dei più importanti atenei del mondo. Al momento del confronto con il pubblico. Grillo – come ricostruisce il Corriere delle Sera– ha coninciato a non rispondere alle domande e a fare battute. A quel punto il pubblico si è innervosto, anche perché il comico, cche parlava in italiano, era affiancato da un interprete che sembrava più una spalla comica che un compito professionista. Il finimondo è scoppiato quando Grillo ha parlato dei vaccini «Buu!» , «buffone!», «mettiamo fine a questa farsa!»: queste le parole più “gentile” piovite addosso allo showman genvese. Grillo ha tentato di sdrammatizzare mormorando «non siete cortesi…». Ma la frattata era fatta e la brutta figura rimediata.
Questo articolo sminuisce Grillo ma non fa vedere cio’ che dice che e’ successo.
e cosa si aspettava di essere in Italia dove spara balle a dx e sx…
Il guitto è andato ed è tornato con sacchi di m**** in faccia.-Gli inglesi hanno due partiti e non sono un sacco di immondizia come accade da Noi.-Nella politica sono seri,non hanno 1000 persone a mangiare sulle spalle del popolo.-COPIAMO,Cesare voleva portare la civiltà romana ha fatto un buco nell’acqua.-