Sfera Ebbasta si tatua 6 stelle in fronte come il numero delle vittime. Il web: «Vai preso a randellate»

10 Dic 2018 14:58 - di Federica Argento

Un nuovo tatuaggio in faccia. Sfera Ebbasta si fa un nuovo tatuaggio: sei stelline sulla tempia sinistra, come le persone che hanno perso la vita nell’attesa di vederlo dal vivo. La tragedia della discoteca Laterna azzura di Corinaldo al concerto di Sfera Ebbasta si colora di contorni poco edificanti. Il rapper si stava esibendo in un altro locale a un’ora e mezza di distanza dalla Laterna Azzurra. Il giorno dopo è seguito un messaggio di cordoglio di Sfera per tutte quelle vittime innocenti. Il trapper, dopo il post su Instagram, è poi sparito dai social, annullando tutti gli impegni.

Il web lo massacra

Ora la sua fanpage ha pubblicato una foto ad uso e consumo dei suoi fan, ma che sta suscitando molta indignazione. Nell’immagine si vede mezzo volto di Sfera Ebbasta e sotto l’attaccatura dei capelli sei stelline. Poi la spiegazione del gesto: «Gionata (in arte Sfera Ebbasta) si è tatuato 6 stelle. 6 come le vittime nella discoteca di Corinaldo dove quella sera si sarebbe dovuto esibire. Possiamo solo immaginare cosa stai passando… troppe chiacchiere, poco rispetto verso di te. Forza King, noi siamo e saremo sempre con te», si legge sulla fanpage del trapper. Il gesto non è affatto stato apprezzato. I commenti: «Vai a fare in culo», scrive secco un utente della pagina: «Decorarsi la scatola cranica con 6 stelline in memoria dei fans morti non ne migliora il contenuto, sempre merda rimane. Bello comunque il kalashnikov…….tatuato davanti l’orecchio.. a randellate ti prenderei……mercenario». «Imbarazzante». E ci fermiamo qui per decenza. Si è ipotizzato che questa foto possa rivelarsi una fake news. Per il momento Sfera Ebbasta rimane in slenzio.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Mauro Collavini 11 Dicembre 2018

    Personaggio ridicolo, idiote le sue canzoni e comunque lui non ha alcuna colpa.Come non hanno colpa i genitori dei ragazzi che addirittura li hanno accompagnati alla discoteca ed atteso fino alla fine dello spettacolo. La colpa è del cretino che ha azionato la bomboletta, e dei titolari della discoteca se hanno permesso l’entrata di troppe persone. Inoltre coloro che criticano tanto sia il cantante sia i genitori guardassero che casa hanno prodotto: Un paese pieno di droga e drogati, senza più valori tranne il denaro ed il potere.

  • ADRIANO AGOSTINI 11 Dicembre 2018

    Chiedo scusa per lui a quei poveri ragazzi morti ma quello che ha fatto quel deficiente mi ricorda i piloti in tempo di guerra che per ogni aereo nemico abbattuto segnavano una croce sulla carlinga. Vergogna!

  • Leonardo Corso 11 Dicembre 2018

    Signori qui ci vuole la leva obligatoria , solo cosi questi giovani cambieranno mentalmente e culturamente. Oggi non hanno piu ideali e culturamente molto lontani dalla realtà. gli si deve isengnare il rispetto, la disciplina e l’amore per la patria.

  • Giuseppe Tolu 11 Dicembre 2018

    Le stelline vanno fatte con il trapano e con punta da 20 mm, non con l’ago

  • enrico 11 Dicembre 2018

    povero decerebrato