CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Immigrato fuma sul tram: un autista lo richiama. E viene pestato a sangue

Immigrato fuma sul tram: un autista lo richiama. E viene pestato a sangue

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Dr. Renato Francione ha detto:

    Ogni commento è superfluo, ma ritengo che occorra una maggiore disponibilità di tutti i cittadini verso l’ordine e il rispetto della legge. In Italia il cittadino non si sente tutelato per cui evita di denunciare pur di non avere guai futuri. Nel caso specifico occorso sono sicuro che se tutti in quel mezzo fossero intervenuti, l’aggressore non sarebbe riuscito a scappare. Purtroppo c’è anche il pensiero latente in tutti noi che ci spinge ad evitare intromissioni, in quanto riteniamo che l’arresto sarebbe durato qualche ora e l’individuo sarebbe stato lasciato libero. Purtroppo il sentore diffuso della mancanza di una pena certa, seria ed immediata sviluppa la libertà a delinquere.

  2. emmepi ha detto:

    immigrati??? grazie a coloro che hanno concesso tutti i diritti ed eliminati agli italiani…. si sentono padroni, impunibili…. io sono per equilibrio e dente per dente….

di Redazione - 7 Dicembre 2018