CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

“Hezbollah terroristi islamici”, tempesta su Salvini che replica: “Che ho detto di strano?”

“Hezbollah terroristi islamici”, tempesta su Salvini che replica: “Che ho detto di strano?”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Re Patàn ha detto:

    Salvini, di già che incontreraI Netanyau fatti spegare come mai andava a trovare i tagliagole islamici di “isis” feriti in Siria, ricoverati e curati amorevolmente negli ospedali israeliani, perchè i “cattivi” hezbollah gli avevano sparato addosso.

  2. Giustopeppe ha detto:

    Embè? Non si può dire neanche questo? Ma quanto fa male la verità!

di antonio pannullo - 11 Dicembre 2018