Giachetti senza ritegno: «Hanno sbagliato gli italiani il 4 marzo, non noi»

sabato 22 Dicembre 15:34 - di Angelica Orlandi

Tutta colpa degli italiani. La sinistra col complesso di superiorità morale questa volta assume il volto di Roberto Giachetti. Del resto, candidatosi alle primarie del Pd, deve in qualche modo rendersi visibile, anche se, una frase come quella pronunciata presentando la sua mozione congressuale, rischia di gettare ancor più nello sprofondo il Pd ( e lui). «La differenza tra me e gli altri è che io non penso che gli italiani quando scelgono hanno sempre ragione. Il 4 marzo gli italiani hanno commesso un errore grave di cui cominciano a rendersi conto adesso e per cui pagheranno sulla propria pelle».

La faccia tosta: «Gli italiani hanno commesso errore grave»

Candidarsi alle primarie non significa necessariamente sparare menate, eppure Giachetti  lo fa, precisando: «Anche noi abbiamo fatto degli errori, ma non dico che abbiamo sbagliato politiche e riforme, hanno sbagliato gli italiani -ha spiegato il deputato Pd-. Di fronte a quello che sta accadendo vorrei dire guardando in faccia agli italiani, ho sbagliato io o hai sbagliato tu?».  Gli consigliamo vivamente di evitare di farlo. Se solo desse un’occhia ai sondaggi prima di parlare… «Di cosa ci dobbiamo vergognare? Di nulla- continua- l’unica scusa che dobbiamo è per non aver avuto la forza, anche per ragioni nel Pd, di fare di più in termini di riforme». Già, destino cinico e baro…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ruggero 23 Dicembre 2018

    Infatti i dittatori non fanno votare per evitare che il popolo possa sbagliare. Ma questo da dove è uscito dal sedere di Renzi?

  • SG 23 Dicembre 2018

    CRETINO……..What else…?

  • Rodolfo Ballardini 23 Dicembre 2018

    Il concetto del popolo sovrano secondo i comunisti. Gentaglia.

  • BenFrank 23 Dicembre 2018

    Beh, per usare le sue parole nei confronti dei propri kompagni, er kompagno de’ noantri sòr Giachetti ci ha la faccia come il c**o, eppure non ha capito un c**zo!

  • Adelio Bevagna 22 Dicembre 2018

    Che blateri a fare, muto devi stare.

  • domenico 22 Dicembre 2018

    La prossima volta sbaglieremo ancora e il tuo PD sara´vaporizzato.

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica