CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Curcio riceverà una pergamena dell’Anpi dal sindaco di Orsara, in Puglia

Curcio riceverà una pergamena dell’Anpi dal sindaco di Orsara, in Puglia

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. Francesco Ciccarelli ha detto:

    Nessuna meraviglia per quest’iniziativa vergognosa: l’ANPI è nelle mani dei comunisti con le stesse idee delle B.R. Nella guerra civile i partigiani stalinisti cominciarono ammazzando prima agenti di P.S. e Carabinieri, esattamente come i terroristi degli “Anni di piombo” che così hanno fatto carriera e si sono attaccati alle poltrone!

di Redazione - 13 Dicembre 2018