CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

«Se salta il banco…», Berlusconi mette a punto strategia e gioco di sponda

«Se salta il banco…», Berlusconi mette a punto strategia e gioco di sponda

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. Paasquino Taiocchi ha detto:

    Il Centro-Destra unito deve avere il consenso scritto dal Capo dello Stato prima di sostituire la coalizione dei partiti attualmente al Governo. Inoltre Il Cavaliere deve dialogare con la Lega prima che gli sfugga la situazione di mano.

  2. maurizio turoli ha detto:

    Berlusconi è un povero illuso.
    Matterella no vuole il centro destra.
    Lo ha fatto capaire chiaramente quando ha conferio i mandati per laformazione del governo.
    Questo governo cadrà per mano dei poteri forti e ci sarà il “Governo del Pressidente” presieduto da Cottarelli o chi che lui (Monti?).
    Prepariamoci a una nuova batosta alla Forner, ad un’IVA al 25% ed a nuove ndate migratrie
    Ci racconteranno che occorre porre riparo ai guasti di questo Governo per ce lo chiede “l’Europa” (degli alcolizzati e dei massoni)

  3. G.Erman ha detto:

    Cosa ha fatto Tajani, oltre ad ingrassarsi? E Berlusconi, che ha appoggiato tutti i governi tecnici?
    Il tempo sta scadendo anche per FdI, se pensa di crescere con le ammucchiate.

  4. Laura ha detto:

    mi dispiace ma del berlusca odierno non mi fido neanche un po’
    secondo me mira ad annettersi FDI per avere un peso maggiore nel cercare di far tornare indietro la Politica Italiana aiutando Tajani ed il pd ed a favore delle banche speculative straniere e dei vari soros globalisti.
    Non mi fido più…

    1. Pino 007 ha detto:

      brava sig.ra Laura, lo ha capito appena ora? Mai troppo tardi. Il cavaliere mira in alto e il tirapiedi di Tajani lo spalleggia. Non credo che la Meloni si faccia infinocchiare, anzi , non lo fara’ ha gia’ capito chi sono. Il tempo passa ma presto ci sara’ la bomba verita’ o meglio la scoperta degli altarini. Vedremo.

21 Novembre 2018 - AGGIORNATO 21 Novembre 2018 alle 18:02