Meloni: «La Deutsche Bank fa riciclaggio, che dicono Juncker e Moscovici?»
L’Europa di oggi è davvero l’Europa dei due pesi e delle due misure. Si reprimono, da un lato, i Paesi mediterranei e si tollerano, dall’altra, le malefatte dei colossi finanziari del Nordeuropa. Una delle principali banche tedesche, la Deutsche Bank, risulta invischiata in un bruttissimo affare di riciclaggio internazionale, roba far tremare l’establishment finanziario germanico. E un silenzio assordante arriva da Bruxelles e dall’Unione europea.
Giorgia Meloni non ci sta e attacca duramente l’incoerenza e il doppiopesismo dei vertici Ue in un post pubblicata sulla sua spagina Facebook. «La Deutsche Bank – scrive la leader di FdI – risulterebbe coinvolta in uno degli scandali finanziari più grandi della storia: più di 230 miliardi di dollari sporchi, provenienti in gran parte dalla Russia, sarebbero passati attraverso la filiale estone di Danske Bank e girati a Deutsche Bank (oltre che a JPMorgan e Bank of America) per essere immessi, puliti, nel sistema finanziario internazionale. Lo scandalo di riciclaggio potrebbe costare molto caro al Governo tedesco e all’intero sistema finanziario dell’eurozona. Per caso avete sentito le grida di sdegno di Junker, Merkel o Moscovici?».
L’indagine che coinvolge Deutsche Bank è partita nel settembre scorso è ha riguardato all’inizio la Danske Bank, la più importante banca danese. Poi è emerso il pesante coinvolgimento della banca tedesca.Alla fine, nei giorni scorsi, sono arrivate le ammissioni dei vertici della Deutsche. Ma Bruxelles continua a guardare da un’altra parte…
Fuori dall’europa.
Cara Giorgia, cosa vuoi che importi al resto dell’UE delle malefatte degli altri stati. L’importante è che l’Italia rimanga all’interno per poter sganciare fior di milioni ogni anno per far mangiare quei farabu**i !
Sono loro che vogliono che usciamo dall’Europa e dall’Euro. Non possono continuare a dare ordini e a pretendere e darci indietro nulla se non tanti tanti immigrati. Basta! vediamo come va in Inghilterra che ci ha visto lungo e poi che si prendano delle decisioni per il nostro paese.
finalmente a poco a poco e con fatica disumana viene fuori la verità e cioè che…
“la Germani” NON E’ PERFETTA MA CORROTTA, MOLTO,
questo deve essere ricordato SEMPRE a tutti quei …(censura)… di italiani razzisti contro gli Italiani!!!!
Basta noi siamo brutti, noi siamo cattivi, corrotti, incapaci etc. etc.
ORGOGLIOSA DI ESSERE ITALIANA
Basta ma usciamo da questa Unione EuroCrucca e basta anche con le lezioni di morale di gente come il Sig Mosco WC.
Bruxelles…che si comporta in un modo con Germania ,Francia ecc…e a noi non perdona nulla,anzi fa di tutto per vederci in ginocchio…fa bene il governo giallo-verde a tenere testa a questa gente falsa e ipocrita che vorrebbe la rovina di noi Italiani.