CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Maltempo, la Protezione Civile: «In Veneto scenario apocalittico» (video)

Maltempo, la Protezione Civile: «In Veneto scenario apocalittico» (video)

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. stefano ha detto:

    ogni volta che vedo qualche tg. di qualunque tipo ad ogni collegamento vedo sempre negri…in questi giorni non ho visto nessuna di queste risorse. meglio così farebbero solo danni, e poi dobbiamo lasciarli a riposare poveretti loro devono solo telefonare o ascoltare musica con il cellulare ma andassero a fare in c*** chi li vuole qui.

  2. Angela. ha detto:

    Dispiace vedere il Nostro Paese in ginocchio per colpa di calamità inn-naturali, al TG 5 ieri hanno dato il numero ove mandare gli SMS solidali,sono sicura che “tutta”la popolazione Italiana da Nord a Sud contribuirà affinché quei luoghi così devastati possano ritornare al più presto vivibili.

3 Novembre 2018 - AGGIORNATO 4 Novembre 2018 alle 11:09