CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Lo spread divide il governo. Tria: «Sono preoccupato». Di Maio: «Calerà»

Lo spread divide il governo. Tria: «Sono preoccupato». Di Maio: «Calerà»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. G.Erman ha detto:

    Lo spread serve da spauracchio per condizionare i governi che adottano l’euro, pezzo di carta senza un corrispettivo valore

  2. Angela ha detto:

    Quando governava(abusivamente)la sinistra,non si è mai sentito parlare di spread…adesso invece è un tormento…non c’è giorno in cui non si parla di questo spread…non ne possiamo più!!!

  3. donenico de santis ha detto:

    Come seconda moneta nazionale, non potremmo utilizzare i nostri BOT in piccoli tagli e senza la commissione bancaria? Come accaduto anni addietro con gli assegnini? E fregarcene dello spread?

20 Novembre 2018 - AGGIORNATO 21 Novembre 2018 alle 10:08