CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

E vai! Dopo la povertà ora Di Maio vuole “abolire” anche la camorra

E vai! Dopo la povertà ora Di Maio vuole “abolire” anche la camorra

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Tube ha detto:

    senza camorra a Napoli non si fa niente….

  2. Angela ha detto:

    Se la camorra ,la ndrangheta e la mafia esistono è perché ha avuto in passato connivenze politiche(i film visti al cinema o in TV lo hanno sempre confermato),per non avere più questi delinquenti basterebbe che i politici si discostassero da questa gente…e l’Italia sarebbe libera e felice!

    1. Carlo ha detto:

      Bisognerebbe che non vi fossero politici… Il problema dell’Italia sono gli italiani

20 Novembre 2018 - AGGIORNATO 20 Novembre 2018 alle 16:55