Urlò ai poliziotti ”fate schifo, dovete morire”: droga in casa della maestra

4 Ott 2018 10:20 - di Gabriele Alberti

Droga in casa, indovinate di chi? Della maestra più famosa d’Italia, Flavia Lavinia Cassaro, l’insegnante amica dei centri sociali tristemente famosa per avere urlato a squarciagola in piazza tutto il suo odio verso i poliziotti augurando loro la morte durante l’altrettanto tristemente famoso corteo antifascista di Torino.  Sì, proprio lei. Droga e hashish sono state sequestrate nell’alloggio di corso Novara dove vive Flavia Lavinia Cassaro, come leggiamo su La Stampa. La maestra a fror di popolo fu licenziata per aver partecipato lo scorso 22 febbraio al corteo antagonista di Torino, urlando ai poliziotti schierati in ordine pubblico «vigliacchi, mi fate schifo, dovete morire».

La maestra nello stabile occupato

Gli agenti del commissariato Barriera Milano hanno controllato l’abitazione  nel corso di un controllo straordinario del territorio che ha interessato lo stabile di corso Novara, occupato da anni da famiglie ed esponenti dell’area antagonista. Le indagini inguaiano la maestra diventata una “martire” della sinistra antagonista. Infatti, leggiamo sul quotidiano torinese, «la polizia era sulle stracce di un marocchino, H.E.M. 38 anni, conoscente della maestra, residente in un altro alloggio dello stabile, sospettato di essere un pusher. Nel suo appartamento gli agenti hanno trovato più di 14 grammi di hashish: per questo è stato denunciato all’autorità giudiziaria».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Antonio 4 Ottobre 2018

    Bah, ma la droga era in casa della maestra o no?
    Non si capisce niente, in questo articolo.
    Gabriele Alberti, mi sa che era la sua, di maestra, quella che si drogava.

    • marco eletti 5 Ottobre 2018

      purtroppo si capisce perfettamente. Che genere di umanità che grida frasi simili contro la polizia?? gente cosi deve stare solo in galera. punto.

  • Angela 4 Ottobre 2018

    È questa qui insegnava ai bambini?inorridisco al solo pensiero !deve rimanere per sempre fuori dalla scuola,un soggetto del genere non è degna di educare i bambini italiani.

  • SG 4 Ottobre 2018

    Cretina…..che altro..?

  • Laura Prosperini 4 Ottobre 2018

    mi chiedo in quale mani consegnamo per l’insegnamento scolastico i nostri figli e nipoti
    il nostro futuro…