«O cancella il dl, o noi cancelleremo lui»: il migrante in corteo minaccia Salvini (Video)
Arrabbiati, pretenziosi, verbalmente aggressivi e pronti a rivendicare arbitrariamente privilegi sanciti de facto da un sistema di accoglienza coatta imposta dalla sinistra buonista e salottiera, ovunque tranne a che a Capalbio ça va sans dire. Diritti messi in discussione dalla politica di contenimento dell’immigrazione selvaggia proposta e applicata da Matteo Salvini, ora nemico numero uno nel mirino di immigrati e buonisti dem, di polemisti e avversari politici e, naturalmente, di tutti quelli che sul business dell’accoglienza ammantato di doveri ecumenici e obblighi morali, si sono arricchiti per anni a scapito degli stessi migranti, prima, e di tutti gli italiani chiamati a ospitare ..
Migranti in piazza, lo slogan choc: «O cancella il dl, o noi cancelleremo Salvini»
Dunque, si sono presentati così, in piazza a Napoli, i migranti contro Matteo Salvini: persone che si sono integrate al tal punto da organizzarsi per manifestare accanto ai soliti centri sociali, con tanto di striscioni e cori offensivi quando non addirittura minacciosi, infarciti di luoghi comuni e allarmi infondati e indirizzati tutti contro il ministro dell’Interno che, proprio in quelle ore, era in visita nel quartiere Vasto per presiedere il Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico. Uno show contestatario quello improvvisato dai manifestanti stranieri e da quelli dei centri sociali, immortalato dalle telecamere e che ha dato libero sfogo a tante discutibili parole in libertà, minacce comprese. E così, strizzando l’occhio ai soliti buonisti dem e alla lucetta rossa della telecamere che lo riprendeva, un immigrato tra i tanti, ha sentenziato contro il numero uno del Viminale e, come registrato da uno dei video postati in apertura e riportato, tra gli altri, in queste ore, dal sito de il Giornale, ha sentenziato: «Salvini non ha un progetto per gli italiani – dice il giovane straniero in un italiano claudicante –. Vuole fare finta che sta qua per risolvere i problemi… In realtà sta girando i problemi sociali. Una legge fuori luogo crea solo dei problemi sociali. Questo è il problema». «Poi l’appello diretto contro l’inquilino del Viminale: “Noi siamo in piazza per dire a Salvini: ‘O cancelli questo decreto o noi cancelleremo Salvini”».
La replica di Salvini arriva da Facebook
E a stretto giro, naturalmente, è arrivata la replica di Salvini che, nelle scorse ore, dal suo account Facebook ha postato: «Basta basta Salvini!». «Casa per tutti, lavoro per tutti!». «Cundannare a Salvini, assassini!».
Che bello il modello di “integrazione” della sinistra: accogliere senza limiti centinaia di migliaia di finti profughi che pretendono, pretendono, pretendono! Per fortuna al governo ora ci siamo noi e la rotta l’abbiamo invertita: con il #DecretoSalvini porte aperte solo ai veri rifugiati, tolleranza zero verso l’immigrazione clandestina, accordi con tutti i Paesi di provenienza e rimpatri». E ancora: «Secondo la sinistra quello che sparge odio sarei io… Quando si è ospiti (si spera regolari) di un Paese straniero, bisognerebbe entrare in punta di piedi e rispettare cultura, leggi e istituzioni. O no?». Chissà se qualcuno tra i migranti di stanza nel Belpaese vorrà replicare mediaticamente o, almeno, rispondere all’interrogativo lanciato sul web…
Io direi a loro……. cancellate pure Salvini e voi ritornerete in Africa con le gambe rotte. Vediamo se ne vale la pena.
l’ITALIA AU ITALIEN le peuple se redresse *clandestini dehors **
Una piazza piena di manifestanti africani che si permettono d’insultare un ministro…… e la forza pubblica non li disperde magari mettendone un paio in galera e poi rimpatriarli? Chiedo scusa, chiedendo permesso alla boldrini naturalmente.
espulsione super veloce per questo migrantes che vada in africa a dire quello che ha detto gli davano la pena di morte a sto cretino
…è dal sessanta che il centrosinistra ci spiega come fare a salvare l’ITALIA.., peccato che non lo abbia mai fatto ! Adesso sono tornati tutti a dire quello che si dovrebbe fare … ma perché non lo hanno mai fatto ???
Prima di ogni altra cosa, bisognerebbe intervenire per individuare e mettere dentro quei quattro gatti di italianotti che istigavano con i loro slogan, e sicuramente ben retribuiti, indi prendere i “portavoce” di questi così chiamati profughi e rimpatriarli immediatamente. Non mi rendo conto di come si riesca a sopportare questo genere di assembramenti. Sono stati autorizzati e da chi? Mi auguro che si intervenga! Vergogna.
Non ritenete questa una minaccia di tipo terroristico?
Che ci piaccia o no siamo in guerra. Una guerra culturale certo ma fra noi italiani-europei che veniamo da una cultura illuminista e da un rinascimento fervido di idee e iniziative e i negri che ancora nel 21 secolo praticano il tribalismo (la tribù e l’etnia è viene prima del rispetto del prossimo e delle donne considerate solo fattrici da usare) In mezzo ci stanno i bolscevichi stalinisti che anche loro non rispettano il pensiero degli altri e usano tutti i mezzi, anche quelli scorretti (le canaglie nella magistratura e nelle mafie tanto diffuse nel sud) Dobbiamo arrenderci, direi di no, però la guerra sarà lunga e stressante e dobbiamo sempre vigilare e mobilitarci intorno ai nostri leader Salvini e la Meloni, non cito Berlusconi che ormai pensa solo ai propri interessi, è ambiguo e da tempo è funzionale solo al PD. Importante è andare sempre a votare, che siano comunali, regionali, nazionali o europee. Viva L’Italia e gli Italiani veri, bianchi, laboriosi, che pagano le tasse e rispettano le leggi dello stato senza interpretarle.
Non credi di aver parlato troppo? Mettiti una mano nel didietro e incomincia a camminare alla svelta tu e coloro che ti sostengono.
MINACCE GRAVI A UN PUBBLICO UFFICIALE, DOVE SONO I “PI-EMME” D’ASSALTO, DIFENSORI DELLA COSTITUZIONE E DELLE ISTITUZIONI?
Inaudito. è stato troppo buono e lo è ancora a sopportare tutto questo livore. ma dico come si permette, questo Ospite di fare minacce ?Per questo nn c’è alcuna legge? ma se Salvini agisce così è perchè vuole che le cosi tornino come erano prima, nel rigore per ora e poi si spera di allentare un pò la morsa , per riportare i valori della convivenza al limite della sopportabilità. Ma . l’errore è a monte, ed ora chi paga siamo noi cittadini e il ministro che cerca di aprire un varco negli abusi
Cio che mi meraviglia, sono i Napoletani………………….
La gravità del fatto non va sottovalutato, è molto rischioso, non possono minacciarci in casa nostra. questi sono selvaggi e selvaggi resteranno. Fate attenzione perchè quello delle Marche è un avvertimento, secondo me non è un episodio singolo, ce ne sono molti altri, e queste dichiarazioni non fanno altro che esaltare o esasperare gli animi……..questa si chiama SCINTILLA !!!!
Torna al tuo paese a pretendere qui mica ti ha chiamato nessuno …
Il fatto che arrivino stranieri da chissà dove a minacciare cariche dello stato è un fatto gravissimo,ma ancora più grave è che nessuno si preoccupi per questo!
Ma cosa siamo diventati!!!!!
costui è compagno e compare di qualche migliaio di derelitti come lui… Salvini ha dietro di sé MILIONI DI ITALIANI che si sono stufati di questi teatrini… io ho lavorato e vissuto in parecchi paesi nella mia lunga vita, in ognuno di loro sono entrata con le carte in regola, ho rispettato leggi usi e costumi e quando non mi sono trovata bene me ne sono andata come ero arrivata, con biglietto aereo…
E’ già stato detto. Ma, lo ripeto perché molti sappiano.
“Uno Stato che lascia andare i suoi figli miglior all’estero ed “importa” sfaticati ed ignoranti, è uno Stato sull’orlo del fallimento…”
Un saluto michele
1) se Salvini non si alleava con Di Maio il rischio di un governo tecnico “alla Monti” diventava realtà … ed ho pure l’impressione che al berlusca avrebbe fatto comodo … 2) il progetto mondialista della globalizzazione prevede la scomparsa del piccolo popolo europeo e l’immigrazione serve per questo … e kompagni e baciapile ci godono alla grande … Salvini sta provando a difenderci ma ha tutti contro è solo l’appoggio del popolo può aiutarlo ! Dobbiamo avere pazienza e non demordere mai !!!!!
Benissimo: ecco il risultato dell’aspirante statista che è stato Renzi! E ora fuori tutti, tanto si riconoscono bene anche gli altri africani neri schiariti! Bella politica anche dei vari Martina, Saviano, Fiano, Boldrini, Bonafé etc, senza dimenticare i preti pedofili e il Papa! Possibile che Giudici ed europeisti siano così c******?
Hanno torto gli uni e torto gli altri. Salvini mettendosi con Di Maio ha scelto la strada sbagliata. Non ha ancora capito che è stato come un ebreo che si è messo insieme a un nazista, un patriota con uno che della Patria se ne fotte, un comunista con un anticomunista. Un gatto col topo o un lupo con un agnello.
Mario Salvatore Manca
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA, SINISTRA QUANTO DANNO HAI FATTO.COMUNQUE PENE SEVERE PER QUESTI BECERI,TOLLERANZA ZERO.QUESTA e’ STATA UNA VERA E PROPRIA MINACCIA NEI CONFRONTI DI UN’ALTA CARICA DELLO STATO E VA PUNITA
Rispedirli nei paeselli d’origine …
Abbiamo aperto le porte alla feccia dell’umanità : ringraziamo le sinistre e , perché no , la Chiesa Cattolica , che hanno lucrato sul business dell’accoglienza ! Non più un mio euro finirà nelle casse del Vaticano con l’8 per 1000 ! Spero che a breve , dopo aver bloccato i flussi , Salvini inizi con i rimpatri !
Pretendono anche questi clandestini vagabondi protetti da una sinistra ridicola..
Rispediteli in Africa e cancellate i centri sociali!
Io andrei a cercare gli imbecilli italiani che con il megafono aizzavano la protesta suggerendo ai manimestanti gli slogan da gridare…io, italiano nn mi sono mai permesso di scendere in piazza a pretendere minacciando …quest episodi confermano che Salvini è sulla strada giusta, rimpatri per i falsi profughi e i clandestini ! E magari spediamo con loro anche gli amici dei centri sociali…cosi sono contenti…
La sinistra ha sempre avuto una gran faccia tosta, al punto di convincere molti sprovveduti. La destra deve smascherare questi inganni e deve scendere in piazza come la sinistra. Questi immigrati sono i nuovi attivisti della sinistra perché hanno solo da guadagnare. E le promesse espulsioni?
Be questa persona senza e senza prenderla e rispedirla da dove é venuto basta buonismoooo
Fuori tutti subito, senza se e senza ma. E i sinistrosi che protestano mandati a far loro compagnia, nella loro terra s’intende.
ma cosa ci importa se rispondono? cos’è sarebbe meglio per l’audience?
le cose importanti non sono la querelle ma l’oggetto della stessa
integrazione è un termine ben preciso della lingua Italiana
mentre quelli che “pretendono” i rifugiati(?) immigrati(?) clandestini(?) regolari(?) si chiama INVASIONE.
Tornatene a casina tua e starai molto meglio. Strafottente persona male accetta
Che danno ha fatto la sinistra all’Italia!ma che gente cii hanno costretto ad accogliere?gente arrogante e senza cultura ….la sinistra è stata e sarà la rovina dell’Italia!meno male che la gente se ne è accorta ed è corsa ai ripari il 4Marzo .