Milano, Lucano portato in trionfo da Sala al grido di “Bella ciao” (video). E i reati?
«Da parte di Milano non c’è intenzione strumentalizzare la figura di Mimmo», dice Beppe Sala, sindaco di Milano. E meno male che non voleva strumentalizzarlo. Basta guardare il video per rendersi conto che il convegno al quale ha partecipato il sindaco di Riace Mimmo Lucano, si è trasformato in una manifestazione politica di sinistra con tanto di canzoncina, “Bella ciao”. «Siamo qui per ascoltarlo e per cercare di aiutare questo uomo che ha fatto delle cose. Mi ha raccontato la sua storia, per cui dico a tutti: aspettiamo a giudicare», ha detto Sala Grande accogliendo Lucano a Palazzo Marino, senza fare alcun riferimento all’inchiesta e ai reati di cui è accusato. Solo cori da stadio, lunghi applausi e incitazioni da parte di tutti fino alle urla e ai cori “Bella ciao” tra la commozione di Lucano. «Mai avrei immaginato che un giorno una città grande e importante nel mondo come Milano mi avrebbe ospitato, non era nei miei obiettivi diventare così famoso».
Semplice aveva a disposizione tanto “pilo” quanto mai ne avrebbe avuto se non fosse arrivato da oltremare.
NON si può sentire …..!!!!! Ma perchè lo fanno, cosa ci guadagnano? Certo che il cervello glielo hanno mangiato i clandestini, Sala non dovrebbe mai dimenticarsi che lo stipendio che prende glielo diamo noi ITALIANI !! Mentecatto !!!!
QUESTO SINDACO IGNORANTE CHE NON SA NEANCHE L’ITALIANO HA VIOLATO LE LEGGI SULL’IMMIGRAZIONE E L’ALTRO PECORONE CATTOCOMUNISTA ALTRO IGNORANTE LO PORTA IN TRIONFO CHE PENA MI FANNO QUESTA E L’ITALIA ORMAI IN DECLINO SU TUTTI I SENSI , VOGLIO SOLO DIRE A SALA VA A DAR VIA IL CU GNURANT
PECORONI
L’ITALIA è l’unico posto al mondo dove chi infrange la legge e viene arrestato…viene poi portato in trionfo dai soliti sinistri che hanno rovinato questo bel Paese.
Quali reati, a loro tutto è permesso, scherziamo!?
poveracci…