Meloni: «Tolleranza zero per gli assassini, le occupazioni abusive e i centri sociali» (video)
25 Ott 2018 11:18 - di Elsa Corsini
«Due clandestini senegalesi sono stati fermati stanotte dalle forze dell’ordine per aver drogato, stuprato e ucciso Desirée, e un terzo sospetto è stato identificato e portato in questura», scrive Giorgia Meloni su Facebook commentando gli arresti dei due immigrati, «tolleranza zero contro queste bestie schifose. Tolleranza zero contro le occupazioni abusive e le zone franche. Tolleranza zero contro i centri sociali che scendono in piazza per difendere l’illegalità». La leader di Fratelli d’Italia punta i riflettori anche sulla situazione fuori controllo di alcuni quartieri della Capitale, come San Lorenzo dove è avvenuto l’omicidio della sedicenne di Cisterna di Latina, da anni in balìa di pusher, bande criminalei e occupanti abusivi.
qualche anni fa c’è stato un analogo supplizio anche per un Desirè bresciana,a Leno provincia di brescia. la ridussero alla morte quatto studenti del paese e una sardo. Condannati tutti. Gli studenti sono già a casa.
Non sono mai riuscita a capire l’accettazione, la tolleranza dei
centri sociali: sono covi di delinquenti che hanno SEMPRE fatto danni gravi anche alla persone!!!!
Inoltre non so se ridere o piangere riguardo al commento di “pennatagliente”:
CASA POUND?????????????????????????????????????????????????????????
Salvini deve chiudere tutti centri sociali,perché sono popolati da sfascistii e drogati,tutti i clandestini buttati fuori dall’Italia senza alcuna pietà,e gli assassini stranieri che ammazzano le ragazze italiane,castrati e rispediti nelle prigioni dei loro Paesi di provenienza,questi africani hanno una cultura antica fatta di arroganza e di non rispetto della donna,non possono stare in Italia questi animali tanto cari alla Chiesa e alla sinistra.
…sono TOTALMENTE D’ACCORDO CON GIORGIA MELONI…meno sulle bestie… nn sono così schifose…
Qualcuno invia le “sollecitazioni” in direzioni sbagliate ! Sono gli “accoglienti” che dovrebbero aprire di più le “cosce” , per difendere il loro stesso futuro e la civiltà da sollecitare anche ad altri, con generosità , per assicurare anche ad essi il gustoso sapore di una vita equilibrata , cioè con una maggiore disponibilità di “allargare” un poco più le loro braccia prima delle “penetrazioni”, non necessariamente violente ! Ma questi risultati non si ottengono con “mescolanze” di abitudini troppo rapide , ma solo con una “progressività più lenta” e ben programmata nei due “sensi”. Un concetto che fu già accettato e praticato con l’abbandono del “colonialismo” in senso inverso. In un senso e nell’altro , qualsiasi forma di colonialismo deve essere evitato o, comunque, rallentato . Altrimenti non potrà avere successo per entrambe le parti coinvolte ! Ma entrambe le parti devono “collaborare” , controllando con razionale rigore i propri cittadini , in entrata ed in uscita. Ma questo è un compito che spetta alla “politica” delle “parti” e non ai “predicatori” (non coinvolti) delle due “parti”. E, nel Mondo attuale ci sono Paesi, grandi e meno grandi, che hanno una maggiore consapevolezza di questo grave problema, ma hanno già adottato dei metodi che ottengono migliori risultati !
Nonostante io sia laureata ( di una volta quando si studiava già dalla Prima elementare ) , non ho capito dove vai a parare con questo discorso criptico. Dici e non dici; nomini e non nomini. Vuoi solo riempire 13 righe
I centri ASOCIALI DEVONO ESSERE CHIUSI, SONO SOLO UN COVO DI DELINQUENTI, DROGATI, FANNULLONI che non hanno alcun motivo di esistere!!
Tutti i centri sociali,….. pardon,…. associali e pieni di criminali andrebbero non solo chiusi ma bruciati. Vi ricordo che questo non e’ FASCISMO, ma giustizia sociale e corretta.
Diciamo…. presi, castrati e rispediti a casa cosi eviteranno di creare altri criminali che verranno da noi per soddisfare le loro esigenze sessuali, stuprando e uccidendo. Vi sembro cattivo ? Allora trovatemi un’altra soluzione e ne parliamo con chi di dovere.
Giusto: tolleranza zero, ma per prima contro Casapound!
L’ultimo, ma solo in ordine di tempo,di una serie di crimini osceni che, giustamente, indignano l’opinione pubblica. Però penso sia necessario fare un passo avanti. Forse è ora di mettere mano all’ordinamento giudiziario, ripensando a certe garanzie e puntando ad una vera certezza della pena. Fino ad allora si tornerà a scriverci addosso ma senza alcun vero tangibile risultato. Ricordiamoci sempre di quel movimento scellerato denominato “nessuno tocchi Caino”. Forse è arrivato il momento di pensare di più ad Abele.
A questo punto ci si arriva per il troppo perbenismo. Almeno scontassero la pena a casa loro; vai vai, li si sentirai il sale sulla coda, altro che hotel italiani.
l’ennesima innocente italiana vittima delle bestie tanto care a boldrini e bergoglio
Sarebbe ora di fare un po’ di pulizia.
I centri sociali andrebbero chiusi, Salvini,Meloni, che aspettate?