Meloni contro Fico: «Più amore? No, pugno di ferro contro chi stupra e uccide…»
«Roberto Fico oltre i confini della Boldrini. È piena emergenza stupri da parte di stranieri, è stata uccisa e stuprata un’altra ragazzina ma per il presidente della Camera la soluzione è “più amore”. Per Fratelli d’Italia invece ci vogliono i blindati, la polizia in strada, tolleranza zero per chi delinque e per l’immigrazione clandestina, la castrazione chimica per pedofili e stupratori». È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni in replica a Fico che parlando della morte della sedicenne Desirée Mariottini ha detto che «la coesione sociale è il mezzo fondamentale per costruire il resto della comunità solidale. Anche nei momenti difficili non ci vogliono ruspe ma più amore e partecipazione».
Migliaia di like al post della Meloni
Il post di Giorgia Meloni in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di like e condivisioni. Tantissimi i commenti. Scrive un utente: «Fico dovrebbe dimettersi, non rappresenta i cittadini che hanno votato il 4 marzo». E un altro aggiunge: «Se viene toccato qualcuno della sua famiglia dice la stessa cosa signor Fico o chiede carcere a vita con amore ovviamente?». E Rossella B. scrive: «Benissimo !!!!! Che Fico vada in quei quartieri dove è stata macellata Pamela e quella povera ragazza Desirée drogata e stuprata per dodici ore e porti tanto amore, vedrà come saranno contente le risorse. Ripete pedissequamente una litania vecchia di decenni, recitata da politici e prelati, i cui risultati sono ben visibili nelle pagine di cronaca. Ormai non siete più credibili, si rassegni».
Parole dette da lui per accaparrarsi il voto dei buonisti , i politici parlano ma sono strategie politiche. Tanti sono rimasti delusi per aver votato i cinque stelle per esempio.
Concordo con la castrazione fisica, senza anestesia.franca
Brava Giorgia, ma come si può non pensarla come te?!
Le città italiane conoscono, da decenni, un inarrestabile degrado.
E l’immigrazione selvaggia e incontrollata ha contribuito notevolmente ad incrementare lo spaesamento e l’orrore.
Serviranno lunghi anni, tutori dell’ordine consapevoli e professionalmente dotati, e, soprattutto, una rivoluzione copernicana nel controllo del territorio, per porre fine allo scempio della civile convivenza.
E soltanto allora si potranno rivivere questi anni di vergogna, chiedendosi, attoniti: “Come è stato possibile consentire tutto ciò ?”
Repressione durissima, forse la castrazione non basta, altro che amore…..
Fico è lì solo per gli equilibri interni dei 5stelle.Fa dichiarazioni demenziali in puro stile sinistro.Se le fa in altre occasioni,stile maglietta rossa è solo un fichetto,in occasioni come questa è tutta un’altra cosa.Ma conta nulla.Se il governo cadesse e i 5stelle si presentassero con la linea dei fichiani col cavolo che prendono i voti dei sondaggi.
Credo che quelli che dicono che chiunque si sieda sul piu’ alto scranno della Camera dei deputati poi incominci a stagionare ,abbiano davvero ragione!
<> – Salvatore Azzaro-
Brava Ms. Meloni!!!
Ha preso il posto della Boldrini..si e’ immedesimato!
Concordo con la Meloni tranne che sulla castrazione chimica.
Sono sostenitore della castrazione fisica senza anestesia per gli stranieri stupratori.
Poi alla fine, a pena scontata (in Italia), spedizione tramite pacco postale dei due castrati al paese di origine.
È sufficiente il carcere con una doccia obbligatorio al giorno. Gelata naturalmente. Fra poche settimane sarà tra le braccia di Allah
..mi domando ma da dove sono usciti questi alieni di politici italiani come la boldrini, fico e altri della stessa pasta, mi vergogno per loro per quanto male stanno fcendo al nostro popolo e alla nostra nazione!!