Meloni contro Fico: «Più amore? No, pugno di ferro contro chi stupra e uccide…»

venerdì 26 ottobre 17:30 - di

«Roberto Fico oltre i confini della Boldrini. È piena emergenza stupri da parte di stranieri, è stata uccisa e stuprata un’altra ragazzina ma per il presidente della Camera la soluzione è “più amore”. Per Fratelli d’Italia invece ci vogliono i blindati, la polizia in strada, tolleranza zero per chi delinque e per l’immigrazione clandestina, la castrazione chimica per pedofili e stupratori». È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni in replica a Fico che parlando della morte della sedicenne Desirée Mariottini ha detto che «la coesione sociale è il mezzo fondamentale per costruire il resto della comunità solidale. Anche nei momenti difficili non ci vogliono ruspe ma più amore e partecipazione».

Migliaia di like al post della Meloni

Il post di Giorgia Meloni in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di like e condivisioni. Tantissimi i commenti. Scrive un utente: «Fico dovrebbe dimettersi, non rappresenta i cittadini che hanno votato il 4 marzo». E un altro aggiunge: «Se viene toccato qualcuno della sua famiglia dice la stessa cosa signor Fico o chiede carcere a vita con amore ovviamente?». E Rossella B. scrive: «Benissimo !!!!! Che Fico vada in quei quartieri dove è stata macellata Pamela e quella povera ragazza Desirée drogata e stuprata per dodici ore e porti tanto amore, vedrà come saranno contente le risorse. Ripete pedissequamente una litania vecchia di decenni, recitata da politici e prelati, i cui risultati sono ben visibili nelle pagine di cronaca. Ormai non siete più credibili, si rassegni».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Rosa 29 ottobre 2018

    Parole dette da lui per accaparrarsi il voto dei buonisti , i politici parlano ma sono strategie politiche. Tanti sono rimasti delusi per aver votato i cinque stelle per esempio.

  • Franca 28 ottobre 2018

    Concordo con la castrazione fisica, senza anestesia.franca

  • Gioia 28 ottobre 2018

    Brava Giorgia, ma come si può non pensarla come te?!

  • SCARLETT65 27 ottobre 2018

    Le città italiane conoscono, da decenni, un inarrestabile degrado.
    E l’immigrazione selvaggia e incontrollata ha contribuito notevolmente ad incrementare lo spaesamento e l’orrore.
    Serviranno lunghi anni, tutori dell’ordine consapevoli e professionalmente dotati, e, soprattutto, una rivoluzione copernicana nel controllo del territorio, per porre fine allo scempio della civile convivenza.

    E soltanto allora si potranno rivivere questi anni di vergogna, chiedendosi, attoniti: “Come è stato possibile consentire tutto ciò ?”

  • Jolanda C. 27 ottobre 2018

    Repressione durissima, forse la castrazione non basta, altro che amore…..

  • marco 27 ottobre 2018

    Fico è lì solo per gli equilibri interni dei 5stelle.Fa dichiarazioni demenziali in puro stile sinistro.Se le fa in altre occasioni,stile maglietta rossa è solo un fichetto,in occasioni come questa è tutta un’altra cosa.Ma conta nulla.Se il governo cadesse e i 5stelle si presentassero con la linea dei fichiani col cavolo che prendono i voti dei sondaggi.

  • Angela 27 ottobre 2018

    Credo che quelli che dicono che chiunque si sieda sul piu’ alto scranno della Camera dei deputati poi incominci a stagionare ,abbiano davvero ragione!

  • Salvatore 27 ottobre 2018

    <> – Salvatore Azzaro-

  • 26 ottobre 2018

    Brava Ms. Meloni!!!

  • carla 26 ottobre 2018

    Ha preso il posto della Boldrini..si e’ immedesimato!

  • Caesar 26 ottobre 2018

    Concordo con la Meloni tranne che sulla castrazione chimica.
    Sono sostenitore della castrazione fisica senza anestesia per gli stranieri stupratori.
    Poi alla fine, a pena scontata (in Italia), spedizione tramite pacco postale dei due castrati al paese di origine.

  • Claudio GAZZERA 26 ottobre 2018

    È sufficiente il carcere con una doccia obbligatorio al giorno. Gelata naturalmente. Fra poche settimane sarà tra le braccia di Allah

  • lorenzodemaso 26 ottobre 2018

    ..mi domando ma da dove sono usciti questi alieni di politici italiani come la boldrini, fico e altri della stessa pasta, mi vergogno per loro per quanto male stanno fcendo al nostro popolo e alla nostra nazione!!

  • In evidenza

    contatore di accessi