La t-shirt della vergogna. Forza Nuova sospende la militante che inneggia ad Auschwitz

29 Ott 2018 15:10 - di Alessandra Danieli

È il minimo che potesse accadere alla militante di Forza Nuova che a Predappio per il 28 ottobre ha esibito una vergognosa t-shirt bianca con la scritta Auschwitzland e un logo che ricorda la grafica di Walt Disney. Forza Nuova, il giorno dopo il misfatto che ha fatto il giro dei social scatenando un tsunami di rezioni sconcertate, ha sospeso la donna. Selena Ticchi D’Urso, militante dell’organizzazione guidata da Roberto Fiore, già candidata a sindaco di Budrio, a Predappio in veste di “servizio d’ordine”, da oggi è alla porta.

Forza Nuova sospende la militante della t-shirt

«Sospensione a tempo indeterminato – annuncia, in una nota, la sezione bolognese del movimento di destra – da ogni attività del movimento politico Forza Nuova. Con questo provvedimento prendiamo decisamente le distanze da quanto mostrato dalla signora e diffida la D’Urso dal rilasciare qualsiasi dichiarazione a nome e per conto del movimento stesso, il quale  nulla ha a che vedere con le espressioni da lei adottate e con quanto la stessa ha dichiarato, ed eventualmente potrà dichiarare, alla stampa». Inconsapevole della follia? Pericolosa? Decerebrata? La “toppa” della donna (che si è fatta immortalare dalle fotocamere sorridente e soddisfatta del suo abbigliamento) è peggiore del buco. «Ho preso la prima maglietta che ho trovato – racconta alla stampa locale – me l’hanno regalata anni fa. Sì – ammette la Ticchi – è stata una pessima idea e di cattivo gusto. Ma i problemi sono altri. I ponti che cadono, le ragazze che muoiono». 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Alessia 31 Ottobre 2018

    Non credo ad una parola nè della “signora” in questione nè di Forza Nuova. Scommetto un miliardo di euro che a porte chiuse le hanno fatto i complimenti.

  • Luciano Zippi 30 Ottobre 2018

    Ignorante è chi non legge Finkelstein e Faurisson.
    E non conosce gli sketch di Dieudonné che, rispetto alla maglietta, sono una montagna rispetto ad un topolino.
    Vigliacchi, ecco cosa sono quelli che fanno finta di scandalizzarsi.
    Pisanò, trent’anni fa, pubblicava Mattogno. Oggi il Secolo ed il Primato Nazionale fanno gli antifascisti: bravi, accomodatevi, c’è un biglietto gratis per Israele per voi.
    Partite subito, e non tornate!

  • Pino1° 30 Ottobre 2018

    Invecchia, l’ha fatto per farsi guardare le tette !

  • Claudia 29 Ottobre 2018

    I cretini ci sono sempre, ben venga la sospensione, gente così deve vergognarsi

  • 29 Ottobre 2018

    Questa signora e semplicemente una ignorante!!!