Finti “sbarchi” organizzati dai sindaci, Meloni attacca: «Noi con gli italiani» (video)
«Alcuni sindaci hanno simulato uno sbarco di profughi sulle coste sarde per sensibilizzare la gente sul tema dell’accoglienza e del razzismo. Noi di Fratelli d’Italia invece organizzammo uno sbarco simbolico per un’altra forma di razzismo: quello delle politiche contro i disoccupati, anziani, disabili e pensionati italiani. E mentre c’è chi ancora lotta per promuovere l’accoglienza a tutti i costi, noi preferiamo stare dalla parte degli italiani, i veri discriminati». Giorgia Meloni ha replicato all’iniziativa di cinque sindaci che, arrivati a bordo di un gommone sulla spiaggia di Santa Caterina di Pittinuri in Sardegna, hanno simulato uno sbarco per accendere i riflettori sul tema dell’accoglienza e del razzismo. La leader di FdI ha così pubblicato un post corredato da foto che ricorda un’inizitiva di Fratelli d’Italia del 2014. In quell’occasione fu organizzato al porticciolo di Ognina a Catania uno “sbarco” simbolico di disoccupati, anziani, disabili e pensionati. «Lo Stato italiano – aveva detto Giorgia Meloni – investe di più per gli immigrati clandestini che per gli italiani in difficoltà».
Bravissimi continuate così, siete l’avvenire d’Italia, non mollate, alle prossime elezioni grazie a voi le vostre deputazioni spariranno dal parlamento, consigli regionali, comuni, europa, e perché no, circoli della caccia, ecc.ecc. ma sì, anche dalle riunioni condominiali ! Non rappresenterete nessuno dato che già oggi non rappresentate gli italiani.
Bisogna vedere con quali e di chi i soldi necessari spesi per queste buffonate, se hanno percepito gettoni di presenza et similia queste anime pie.
Però vi siete persi il video più bello: il salvataggio di finti naufraghi con in testa l’elmetto della protezione civile.
Infatti di naufraghi veri (90% finti, bucare il gommone quando la nave di soccorso è in vista) non ce ne sono quasi più. I Libici hanno iniziato a fare buona guardia alle loro coste, e per fortuna così sono diminuiti anche i morti.
Quindi occorreva trovare dei naufraghi finti, però nessuno di loro si è sacrificato per farci trovare anche il morto sul gommone!
Siamo a chi la fa più comica. Povera Italia!!
……non certo per motivi umanitari ma per avere mano d’opera gratis da fare lavorare come nuovi schiavi, ecco codesta e’ la motivazione che ha spinto questi sindaci.
Sì preoccupano tanto degli immigrati e degli italiani poveri? Poi si meravigliano di aver perso le elezioni!!!!!
Ridicoli e pericolosi…sono contro il bene dell’Italia…Vergogna…portassero gli immigrati che tanto amano a casa loro e nei loro quartieri…
Fategli un TSO. Hanno bisogno loro di aiuto
io a questa gente leverei il passaporto e la spedirei per sempre in africa
Ma che problema c’è, mandiamo tutti gli irregolari e i rom da questi sindaci, de Magistris in testa,ma senza un soldo però.
Ma chi vota queste persone!? Roba dell’altro mondo
Chi li votano …???? Tutti quelli che credono in un governo comunista che li lasci vivere e guadagnare senza lavorare, un governo di falce e martello, la falce per tagliarsi la barba e il martello per darselo su i marroni.