CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

«Devi morire»: 17enne malata di cancro bullizzata dalla compagna di classe

«Devi morire»: 17enne malata di cancro bullizzata dalla compagna di classe

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. florio ha detto:

    Per quanto riguarda i diretti responsabili della scuola che hanno dormito, o dormono, o sono troppo impegnati a farsi i loro affaracci propri, il ministro competente provveda a farli licenziare in tronco. Non sono di alcuna utilità, e non tutelano dietro quelle mura istituzionali la sicurezza e il diritto allo studio degli allievi per giunta minori. Per quanto riguarda la bulletta va allontanata dalla sede ed inserita per alcuni anni in una struttura per i lavori socialmente utili (tipo servizio civile) Cosi impara a rispettare il prossimo, e ad avere più stima di sè. Mentre i genitori devono rispondere in solido circa i danni materiali e psicologici che la loro figlioccia ha recato alla coetanea. E’ il minimo che si può fare.

  2. Pino1° ha detto:

    Solidarietà femminile…. L’avesse fatta un ragazzino contro un’altro del suo sesso, l’imperante
    tendenza anti-maschi avrebbe scatenato di tutto. La triste considerazione è invece per la scuola
    nel suo complesso. Invece di riprendere la violenta bulla, lascia al suo destino una minorenne
    (di 17 anni) fortemente andicappata da una malattia letale !!! Complimenti scuola italica… oltre a sistemare gli immobili occorrerebbe rifondare i cervelli degli occupanti !

3 Ottobre 2018 alle 14:20