Bocciatura Ue, il leghista si vendica “calpestando” le carte di Moscovici (video)

martedì 23 ottobre 19:59 - di Redazione

L’Ue boccia la manovra italiana e l’eurodeputato leghista si “vendica”. Al termine della conferenza stampa in cui la Commissione europea ne ha dato l’annuncio, Angelo Ciocca ha prima preso le carte, lasciate sul tavolo da  Pierre Moscovici per poi togliersi una scarpa e usarla per “sfregiare”  i documenti. A pubblicare il video sui social, lo stesso Ciocca che rivendica con orgoglio l’azione su Twitter: “A Strasburgo. hp calpestato (con una suola Made in Italy!!!) la montagna di bugieche #Moscovici ha scritto contro  il #NostroPaese!!! L’Italia merita rispettoe questi #EuroImbecilli lo devono capire, non abbassiamo !!! Ho fatto bene ???”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ben Frank 24 ottobre 2018

    TROPPO POCO! DOVEVA PULIRCISI IL C**O!

  • alberto 24 ottobre 2018

    Questa gente a Bruxelles DEVE capire che un popolo sovrano Italiano ha votato per certe persone che devono fare certe cose che ci hanno promesso e governare! Non è permesso a nessun francese contraddire i nostri propositi! Magari sono autorizzati a parlare alla fine del progetto ma non certo prima dell’inizio! In caso contrario nessuno ci obbliga a stare ai loro tornaconti! Oppure scateneranno organizzazioni occulte contro la libertà di autodecisione dei popoli per facilitare le possibili ruberie solite continuative?

    • 24 ottobre 2018

      Popolo sovrano???? Ma che dici Alberto, Italia non è più Sovrana e la serva di Brussels.

  • valeriano papucci 24 ottobre 2018

    Ha fatto bene

    • alberto 25 ottobre 2018

      Ciao buongiorno: si hai ragione ma è quello che NON vogliamo più! Basta comunisti che vogliono stare assieme al resto del gregge per coprirsi a vicenda dei furti e delle cavolate che fanno solo perché eletti e scelti dalle mandrie di frequentatori assidui delle case del popolo! Sono solo incompetenti comandati e facilmente comandabili da quattro cani rognosi più furbi del resto di umanoidi pidioti!

  • Pinzaglia Quinto 24 ottobre 2018

    La scarpa doveva usarla x metterla in bocca a questo pezzo di m…..a

  • Giorgio 24 ottobre 2018

    Roba da cavernicoli trogloditi, sono atti che vanno puniti perchè in totale contrasto con il rispetto delle istituzioni. Mi viene il vomito nel leggere commenti di individui favorevoli a certi metodi inutili, dannosi, eticamente scorretti e davvero poco edificanti. Metodi da civiltà e mentalità sottosviluppate. Ci si lamenta poi che non c’è il rispetto delle regole e delle istituzioni , quando si fa passare il concetto che se le regole non ti piacciono le infrangi , quando si fa passare il concetto che con la strafottenza si possono sfidare le istituzioni e chi è preposto al far rispettare le regole. Ci stiamo ridicolizzando davanti al mondo con 3 idioti che fanno a gara a chi è più strafottente e a chi la spara più grossa. Sembriamo un popolo di ottusi e cavernicoli, di violenti e strafottenti, pieni di ego mascherato da patriottismo, gente poco seria che non rispetta impegni presi e che non paga i propri debiti. A livello internazionale stiamo chiedendo le elemosina alla Russia dimenticando però che siamo un paese a trazione Americana…andando a rompere anche i già fragili equilibri con gli stati uniti.

    • Renzo Baldo 24 ottobre 2018

      giorgiono, hai detto la tua? sei contento?
      Ma quale rispetto è dovuto ad un’europa che ha come presidente un noto UBRIACONE, che non si regge sulle gambe?
      ma lascia perdere! Ha fatto bene Ciocca. In testa gliela doveva dare al corrotto socialista.

    • 24 ottobre 2018

      Molta ragione Giorgio un atto infantile, crudo!

      • Mauro 25 ottobre 2018

        Avete ragione tutti: L’atto era infantile infatti le scarpe gliele doveva dare sulla testa .. …… Comunque la verità è che noi non potremmo fare nessuna manovra causa il DP fatto dai precedenti governi a trazione DC,PSI, PSDI PRI all’inizio e poi CDX, Ulivo etc. etc. Comunque cosi non si può andare avanti pertanto o la manovra va cosi altrimenti ce ne andiamo. Almeno salveremo l’orgoglio italico, troppo spesso calpestato dagli altri paesi europei.

  • Laura Prosperini 24 ottobre 2018

    Crusciov mitico!
    metodi fascisti=difesa contro l’invasione subdola del liberismo turbocapitalista di stampo…sorosiano (diciamo…)
    hai fatto benissimo io mi sarei fatta arrestare, temo, la mia scarpa sarebbe finita sulla bocca di moscovici per azzittire un prezzolato delle lobby finanziarie bugiardo e incompetente.

  • ATTILIO 24 ottobre 2018

    condivido pienamente l’atto, visto le continue intidimazioni nei confronti dell’Italia da parte della troika di Bruxelles che vorrebbe l’Italia ridotta in miseria come la Grecia.

  • avv. alessandro ballicu 24 ottobre 2018

    come crusciov all’onu un figo, ora diranno che sono metodi fascisti, molti nemici molto onore, boia chi molla, viva l’italia fuori dalla ue

  • Giuseppe Forconi 24 ottobre 2018

    Bene, anzi benissimo, ma perche’ non ci ha messo Pierre sotto la scarpa ???

  • Lilia 24 ottobre 2018

    Hai fatto bene, potevi fare di meglio, dargli un calcio nel c***.

  • Angela 24 ottobre 2018

    Queste azioni sono inappropriate,così facendo si passa dalla parte del torto,le provocazioni non portano da nessuna parte,bisogna ignorare gli euroimbecilli e continuare sulla strada che si è deciso di intraprendere.

    • vincenzo 24 ottobre 2018

      Molto Bene per l’Eurodeputato Ciocca…Sarei stato io per te avrei fatto peggio!!
      L’ITALIA NON DEVE E NON PUO’ DIPENDERE DA NESSUNO,diversamente non se ne verrà fuori e staremo sempre peggio.. SOLO I COMUNISTI COLLUSI E CORROTTI CON L’EUROPA E CON CERTE MAGISTRATURE,VOGLIONO CHE SI CONTINUI A PRENDERE LEZIONI DALL’EUROPA… Bravi tutti: Conte,Di Maio e Salvini! Andate Avanti e non vi fermate, soprattutto contro l’Europa e contro le Magistrature che hanno affossato sempre di più la nostra Italia… Dimenticavo…mancano Banche ed Assicurazioni!!!

    In evidenza