Battibecco Tria-Brunetta, interviene Borghi e spegne il microfono al ministro (video)
9 Ott 2018 17:26 - di Monica Pucci
Battibecco in audizione tra il ministro dell’Economia Giovanni Tria e il deputato di Forza Italia Renato Brunetta sul Def davanti alle commissioni parlamentari, il ministro dell’Economia è stato protagonista di uno scambio acceso che poi Borghi ha stoppato spegnendo il microfono al ministro. Brunetta stava chiedendo chiarimenti sullo spread a Tria ma il tempo, a detta di Borghi, era scaduto. «Non rispondo su ipotesi», ha detto Tria, prima di essere silenziato. Poi la decisione di sconvocare la commissione in attesa di ascoltare il rappresentante di Bankitalia. Ma il parlamentare di Forza Italia, come si sente in sottofondo, non ha gradito…
Crosetto = Meloni = sempreincerti e sempreambigui
Mi chiedo … Non è che gli incapaci,riescono nell’intento di aggiustare l’Italia è fanno fare la figura ( anzi sputtanano quanto hanno rubato ) i precedenti governi ????? E allora i vari Brunetta si agitano????
BENE ha fatto L’On. Borghi a chiudere con il pulsante a lui più vicino quella che non era più la sede di una commissione parlamentare ma un mercato rionale in piena regola come accade ormai da un pochino quando sono presenti gli sforzisti che devono sforzarsi di aggredire sempre e chiunque parli in nome del governo in cui loro non sono più ! E’ stato una specie di co-tus interr–tus lasciando da solo a blaterare, oddio, aggredire quel galantuomo di Tria che ultimamente, esposto alla gogna capita in scenette imbarazzanti, maaa, fermi tutti, è, ricordiamolo, un Tecnico, un’uomo di Mattarella, altrimenti c’era Savona !. Eh se l’ha scelto LUI… zitti tutti e ricordiamoci le scelte che impone il colleggiano, l’uomo del colle! ! Figuriamoci con il patacca ai tacchi di partenza che azz… veniva fuori ! FAZIO mica hai sottomano qualcuno da suggerire, te che guadagni, oddio, guadagni… metti in tasca un botto di soldi?
(notasi Crosetto come fa fatica a trattenersi…)