Vauro esulta per la sentenza anti-Lega e disegna “Matteo Scheletrini”
7 Set 2018 17:38 - di Redazione
Tra coloro che esultano per la sentenza sui fondi della Lega c’è anche il vignettista Vauro Sanesi che non si lascia scappare la ghiotta occasione di ironizzare su Matteo Salvini, raffigurandolo come “Matteo Scheletrini”. Il riferimento di Vauro è alla polemica sui migranti della nave Diciotti ridotti a “scheletrini” dalla permanenza per giorni nel porto di Catania. Ora la magistratura, con la sua sentenza, avrebbe ridotto alla fame anche la Lega e il suo leader. Un’amara legge del contrappasso che ha ispirato la matita velenosa di Vauro.
Vauro.. Povero infimo essere miserabile..
Scheletrino tra poco ci diventerai tu, quando verrai cacciato da qualsiasi testata giornalistica, data l’ormai evidente scarsità della tua vena umoristica e morirai di fame!
Ora poi che rimarrai senza padroni cui leccare il c***, il tuo è un destino segnato.
Non bisogna scandalizzarsi chi rema controSalvini sono gli sconfitti a vita e CERCANO di salvarsi mentre affogano
Caro Vauro si vede ben chiaro ke nn hai un c**** da fare tutto il giorno. Se io fossi vignettista ti metterei nella reclame del purgante.
poveretto ,fai solo pena e schifo
Solo un fallito rifiuto sociale può esprimere l’ignoranza e la sporcizia che lo pervade!! DALLE STALLE ALLE FOGNE, il passo è breve per queste inutili zecche infestanti!!!
Questo scarabocchiatore ancora va vestito come Che Guevara? Penoso….
Meglio non commentare certe vignette di certe caro@ne
Ci voleva anche un vignettista per dettare sentenze invece di limitarsi a fare il suo lavoro! Troppo di parte mentre dovrebbe essere apolitico, o almeno dimostrarsi tale, per un vignettista che vive anche per l’interesse di gente che non la pensano come lui!
Il filosofo vignettista Vauro, dopo il politico comico Grillo, i padri della Patria, senza scomodare Mazzini e Cavour, passando direttamente a De Gasperi, Fanfani, Berlinguer, procedendo se si vuole con La Pira , Cattaneo, la Malfa Spadolini Almirante, Malagodi. si rivolteranno nella tomba. CHI FA’ L’ALTRUI MESTIERE , FA LA ZUPPA NEL PANIERE.