Tutti contro Elisa Isoardi per gli ascolti in calo, e lei replica così su Instagram

18 Set 2018 19:13 - di Redazione

Il calo di ascolti della trasmissione “La prova del cuoco” condotta quest’anno da Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini, è diventato un caso politico. L’andamento non brillante dell’edizione 2018 è stato sottolineato a più riprese e non è cero un mistero cosa si cela dietro tanta maniacale attenzione per lo share della Isoardi. Al punto che il megafono social di Matteo Salvini, Luca Morisi, ha scritto su Twitter: “Nota personale: alcune battute su Elisa Isoardi, che lavora in tv da quando aveva vent’anni, colpita solo per il suo legame con Salvini, sono disgustose. Soprattutto se vengono da quel mondo “intellettuale” abituato a fare la morale su sessismo e “me too”.” “Ogni giorno perde spettatori”, ha scritto il Corriere, mentre sui social i detrattori si sono scatenati.

La nuova edizione, dove la Isoardi ha preso il posto di Antonella Clerici, ha perso circa mezzo milione di spettatori.  Elisa Isoardi, ha risposto alle critiche sul flop della Prova del Cuoco con un post su Instagram. “Non sempre resistere vuol dire essere forti – ha scritto la Isoardi su Instagram – Non sempre incassare, stringere i denti, lottare, rilottare, non sempre vuol dire reagire”. Un post che ha subito attirato una valanga di commenti, alcuni di incoraggiamento, altri dei soliti haters, come un utente che scrive: “Ma davvero davvero credevi che…far parte del cerchio magico leghista ti avrebbe aperto…la strada x il successo?? Pacatamente… come piace dire al tuo simpatico amichetto…ma xchè non vi togliete tutti e 2 da rompere………..!! Gli Italiani quelli onesti ve ne sarebbero grati. ?”. E ancora: “Sei stata BRAVISSIMA a ROVINARE uno dei programmi più belli che avevamo. Non sei spontanea, hai voluto cambiare tutto e in peggio oltretutto, purtroppo questo programma proprio non fa per te e spero che alla RAI se ne rendano conto. La prova del cuoco ora fa schifo e la colpa è tua. E poi vestiti meglio cavolo almeno!”.

Ma c’è anche chi, da donna e senza mai avere seguito il programma, solidarizza con Elisa Isoardi: “Massima solidarietà femminile con te cara Elisa… io non guardo la Tv, quindi non sono in grado di giudicare il tuo programma, un programma può piacere o no, ma è assolutamente ingiustificata questa violenza verbale nei tuoi confronti. Questa gente evidentemente nella vita non ha altro da fare. L’ invidia è una brutta bestia…fai bene a non rispondere alle provocazioni. Il maggior disprezzo é la noncuranza…”.

schermata-2018-09-18-alle-19-06-14

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Anna 3 Ottobre 2018

    Una Raccomandata è BASTA ! Sapete bene tutti che ci sono talenti veri in giro altro che …la Isoardi

  • Anna 3 Ottobre 2018

    Insignificante , una paesanotta , scadente

  • manuela 24 Settembre 2018

    trovo il programma inguardabile rispetto a prima a prescindere da chi lo conduce.
    un consiglio a Isoardi, la smetta di fare la bambolina e di guardare sempre se la riprendono bene.
    Non guasterebbe nemmeno che lasciasse parlare anche gli ospiti senza intromettersi sempre e usi se puo’ un tono di voce piu’ naturale .

  • Rosi 20 Settembre 2018

    Elisa a chi e’ destinato il tuo programma? Non si capisce, Del resto non fai altro che fare mossette come se il prodotto in questione da promuoere sei te, no Bella Mia ti sbagli, chi ha lanciato LA prova del cuoco ben altro messaggio ha dato. Antonella torna abbiamo bisogno di un messaggio vero, sano concreto. Per il momento non guardo ill Mio ex programma preferito.

  • esse 19 Settembre 2018

    É davvero stupefacente vedere per la prima volta, l’amante di un Ministro condurre una trasmissione…É una reciproca pubblicità non celata e poi eviti di indossare di prima mattina, una abito lungo e soprattutto VERDE!

  • Giuseppe Tolu 19 Settembre 2018

    Vai Elisa, sei brava, bella, simpatica e preparata. Metti l’invidia di certe persone sotto i tacchi.

  • Luigia Maria Alibrandi 19 Settembre 2018

    Premetto che apprezzo la signora Isoardi, purtroppo la scenografia non mi è piaciuta, ambienti troppo piccoli, colore imperante il blu, i cuochi storici che mancano, etc etc. Celebre è la frase che dice: squadra che vince non si cambia,,,,,,,,, e allora i cambiamenti fateli con grano salis, poi la personalità della conduttrice farà il resto. Questo è semplicemente un modesto parere da chi segue la trasmissione da sempre. Con simpatia

  • Sara 19 Settembre 2018

    Non ti deprimere Elisa, purtroppo l’essere umano sa essere molto cattivo. Non ti conosco bene, però ti ho sempre trovata carina nei primi programmi che hai condotto in collaborazione. Non guardo molto la TV, ma non penso che col tempo tu sia peggiorata, anzi penso il contrario.
    Dio ti benedica!

  • Giulio Centenio 19 Settembre 2018

    Sei bella e brava, il resto è solo invidia tanto per fare male a Salvini.

  • Pietro 19 Settembre 2018

    Non capisco i commenti di questi invidiosi detrattori: il programma mantiene tutte le sue caratteristiche fondamentali e di appeal, con la sola differenza che adesso, al posto della pur brava Clerici, c’è una altrettanto brava Isoardi che ha in più dalla sua la freschezza e la bellezza (non me ne voglia la bravissima Antonella ma gli anni passano per tutti).

  • sergi 19 Settembre 2018

    Elisa sei bravissima, non ascoltare le malelingue, sono invidiosi, e anche carogne.

  • Claudia 19 Settembre 2018

    Forza signora isoardi non badare a quelle critiche ignobili c’è tanta gente che ti segue è ti vuole bene. Lei è una professionista seria che fa il suo lavoro in maniera educata e pulita. I miei auguri