CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Tempi duri per i centri sociali: il Viminale prepara gli sgomberi in tutta Italia

Tempi duri per i centri sociali: il Viminale prepara gli sgomberi in tutta Italia

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 7 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 7 commenti

  1. Benito ha detto:

    Grande Salvini. Mi raccomando di ponderare bene la situazione e di lasciare le case agli Italiani poveri.

  2. Babbone ha detto:

    Finalmente, mi raccomando non lesinare a DDT.

  3. Piermario Luati ha detto:

    Meno male ? era ora.

  4. Giovanna Botticelli ha detto:

    Grande Salvini bisogna far uscire tutti i centri sociali che occupano il patrimonio storico di Napoli per farne commercio, sono stati voto di scambio per demagistris, stanno tutti bene economicamente, anche l ateneo è occupato da Insurgenzia viene usato per feste e festini in mano a figli di papà, controlli molto accurati mostreranno imbrogli colossali

  5. ANGELO AIAZZI ha detto:

    era ora che si cominciasse a tirare fuori le palle ed a incriminare sti caz di pseudo comunisti figli di papà che si atteggiano appunto a comunisti …ma sono solo barbono annoiati a lavorare e se non hanno lavoro , lavori forzati ricostruire e manutenzionare ponti come abbiamo visto serve farlo ….

  6. Angela ha detto:

    Bravo Salvini:ordine,pulizia rigore.

  7. Pino1° ha detto:

    Questa la vedo dura….. durissima…. i sindaci incapaci ed indolenti, specialmente quelli dei cinque stelle alla fico che hanno serbatoio voti in quella zona, insieme a prefetti & co. non sapranno cosa e come fare !!! Ci sono ville pubbliche e private e palazzi storici, anche di altissimo livello occupati e deturpati facendo finta di nulla… abbiamo centinaia di migliaia di non censiti sopratutto stranieri che comunque risolvono tutti i giorni sostenuti con i nostri soldi dal mangimificio caritas (tranquilli ci vanno con i camper) ed altri che vivono occupando permanentemente giardini pubblici, stazioni anche con la connivenza delle istituzioni, già chissà cosa dirà’ demagistris….. voglio vedere, non ci sarà da ridere per nulla con i centri terroristici sociali organizzatori delle varie sigle di occupatori organizzati da delinquenti che hanno sfondato porte a vecchietti ricoverati e via dicendo !!!! Idranti a liquido colorato, confezioni giganti di capsicum, taser (era l’ora che arrivassero appena in tempo) da ‘sperimentare’ mandateci Gabrielli và ! Autunno caaaaaldooooo ai pronto soccorso !

2 Settembre 2018 - AGGIORNATO 2 Settembre 2018 alle 18:31