CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Salvini “chiama” Berlusconi e rilancia “quota 100″ (a 62 anni) per le pensioni

Salvini “chiama” Berlusconi e rilancia “quota 100″ (a 62 anni) per le pensioni

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. alfonsa ha detto:

    Ministro aspettiamo quota 41,come hai promesso,la quota 100 interessa in minima parte

  2. Laura ha detto:

    benissimo davvero il ragionamento, andare 8giustamente9 in pensione prima anche per creare nuovi posti di lavoro per i giovani
    ma perchè poi mettere il paletto dei 41,5 anni di contributi???
    in questo modo si riduce tantissimo l’impatto!
    sono pochi quelli che hanno trovato lavoro a 20anni e lo hanno sempre mantenuto!!!!
    si a quota 100 ma libera
    questo si che aprirebbe un volano al PIL ed ai nuovi assunti!!!
    100 senza paletti

  3. sergi ha detto:

    Come dice SALVINI massimo a 62 anni si va in pensione.così è giusto..OK?

11 Settembre 2018 - AGGIORNATO 12 Settembre 2018 alle 12:36