CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Rapina un disabile e prende a testate l’auto della polizia che lo ferma: libico in manette

Rapina un disabile e prende a testate l’auto della polizia che lo ferma: libico in manette

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 9 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 9 commenti

  1. antonio ha detto:

    galera e dispersione delle chiavi …..

  2. Angela ha detto:

    Povera Italia !che fine che abbiamo fatto,mi dolgo per il popolo italiano e per le forze di sicurezza che devono stare pure attenti con questi immigrati che vengono coccolati e viziati dalla sinistra Italiana.

  3. Pinzaglia Quinto ha detto:

    E una pallottola in mezzo agli occhi????

  4. ATTILIO ha detto:

    Costui fà parte del nuovo boldriniano che avanza! Presto l’Italia, sarà veramente nella m…. a causa di questa gente che non rispetta nessuna regola del paese che li ospita, solo che all’estero non li mettono dentro, ma li cacciano subito via senza nessun riguardo di “esseri umani”. Io piuttosto li definierei: TUTTI ANIMALI!

  5. Gran Turco ha detto:

    COSA ASPETTIAMO A RIMPATRIARE QUESTI DELINQUENTI???

  6. Silvia ha detto:

    Rimandiamolo a casa sua con gli arti inferiori danneggiati.

  7. Lisetta Serra ha detto:

    Fuori subito, non si perde tempo e denaro con avvocati e giudici.

  8. ADRIANO AGOSTINI ha detto:

    Mi risulta che sia il primo libico che venga menzionato nelle cronache nere. Fino ad ora tra i tantissimi immigrati non venivano nominati i libici; ora sembra che vengano da noi anche i libici (ci sono tra l’altro molti accordi con il governo libico tra cui quelli di Minniti per cui dovrebbe essere facile il rimpatrio). Attenzione Salvini: è molto pericoloso.

  9. Giustopeppe ha detto:

    E portalo via con un’altra carrozzina, tipo quella del disabile?

6 Settembre 2018 alle 10:49