Povero Pd: asfaltato da Salvini, si “vendica” attaccando Elisa Isoardi

venerdì 28 settembre 18:23 - di Monica Pucci

Non riuscendo ad attaccare Matteo Salvini, in crescita costante di consensi, il povero Pd – che invece perde voti ogni giorno che passa – è costretto a prendersela con la fidanzata del vicepremier, Elisa Isoardi. I suoi programmi, in Rai, secondo il Pd, danneggerebbero l’azienza, sostiene un renziano di ferro in una interrogazione in cui chiede di sapere “se i vertici Rai e la direzione di Rai1 non ritengano opportuno prendere immediati provvedimenti, ed eventualmente quali, per rivedere l’attuale formula de “La Prova del cuoco”, i cui cambiamenti hanno causato un crollo di pubblico di 600mila telespettatori e 3 punti di share rispetto alla passata stagione, affinché possano essere recuperati gli ascoltatori persi e si eviti un evidente danno all’edizione delle 13.30 del Tg1, che rappresenta il secondo notiziario più seguito di tutta l’informazione del servizio pubblico”.

La richiesta è del deputato del Partito democratico e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzadi, in Commissione di Vigilanza , dove interpella il presidente e l’amministratore delegato della Rai. «Per la stagione 2018-2019 – scrive Anzaldi nelle premesse dell’interrogazione – Rai1 ha cambiato conduzione, ospiti e caratteristiche della trasmissione di successo “La prova del cuoco”, in onda nella fascia che precede il Tg1 delle 13.30, rivedendo una formula consolidata che fino a oggi aveva ottenuto risultati di pubblico molto rilevanti. I cambiamenti previsti non hanno trovato il gradimento del pubblico, che si è fortemente ridotto rispetto allo scorso anno con un pesante calo degli ascolti». Guarda caso, Anzaldi chiede il ritorno di Antonella Clerici, anche se non osa invocare, esplicitamente, il siluramento della fidanzata di Matteo Salvini…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sandra Fondatori 6 ottobre 2018

    Come al solito vi arrampicate sugli specchi, SIETE FINIRE, rassegnate vi è smettetela di prendere la con chi non c’entra, la Isoardi è bravissima, continua così che vai alla grande

  • Gina sparapani 29 settembre 2018

    Isoardi e’ bravissima e vivaddio la Clerici l’hanno deposta e non se ne poteva piu’ dopo decenni ha stufato e strastufato. E’ chiaro che il PD e’ ormai un partito quasi inesistente, ma c’e’ chi persevera nel non accettare la realta’. BRAVA ISOARDI VAI AVANTI SENZA ASCOLTARE CHI INVECE PERSEVERA NELLA CATTIVERIA PURA.

  • Giuseppe Tolu 29 settembre 2018

    Fregatene di tutti e di tutto, continua così Elisa, sei la più bella e anche la migliore

  • enrico 29 settembre 2018

    ennesimo imbecille di sx

  • Claudia 29 settembre 2018

    Il signor Anzaldi vada a fare le pulci a programmi volgari e idioti come il grande fratello e company non a una professionista simpatica, preparata e educata

  • In evidenza

    contatore di accessi