Migranti, Salvini: «Accordo con la Germania solo se favorisce gli interessi italiani»
“La mia firma all’accordo” con la Germania “ancora non c’è, stiamo verificando alcuni aspetti. Ce l’ho sulla scrivania”. Per firmare deve essere un accordo ”che sia per l’Italia a saldo zero, che riguardi solo il futuro e non il passato. Per quel che mi riguarda, tutto il pregresso è chiuso. L’accordo è sperimentale, fino a novembre”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in una conferenza stampa a Vienna, parlano dell’accordo con la Germania sui cosiddetti ‘immigrati secondari’. ”Sono pronto a firmare” l’accordo con la Germania sui migranti – dice in sostanza il ministr0 dell’Interno – ”se si tratta di un accordo favorevole anche agli interessi del popolo italiano”. “È stato proficuo il bilaterale con Avramopoulos“, ha poi aggiunto Salvini. “È mio dovere lavorare e collaborare con tutti. Il fatto che si sia concordato una missione comune africana con lui, per me è una novità positiva”.
Non voglio difendere la culona ma alcuni anni fà ci aveva detto di riconoscere in fretta la provenienza di coloro che non arivavano da stati in guerra e rimandare a casa loro gli altri; Per coloro che arrivavano da stati in guerra c’erano le porte dell’Europa aterte a a spese della comunità. Noi, branco di c***** ( Il precedente esecutivo ) invece abbiamo preso tutti (In tre annio circa 700.000 clandestini in più) e li manteniamo a nostre spese. Facciamo chiarezza prima di parlare. Poi vorrei ricordare a colui che ha parlato di Hitler, che si ristudiasse un po la storia e vedrebbe che i voltagabbana nei secoli lo siamo stati noi, seconda guerra mondiale compresa.
Intendevo dire rimandare a casa loro, coloro che non provenivano da stati in guerra
occhi aperti Salvini attenzione che i tedeschi pur di raggiungere il loro obbiettivo fanno di tutto …occhio !!!!!!!!!!
Vorrei chiedere alla redazione come fare per togliere i numerosi Iris che si trovano su questo sito è che mi impediscono di poter commentare
Virus
Salvini faccia attenzione alla Germania della Merkel. Non vogliamo che si ripeta la storia, anche Mussolini credette ad Hitler e poi fu fregato. Voleva uscirne fuori quando capi’ la fregatura ma non potette farlo. Quindi accordi si , ma ben scritti e con duecento testimoni e anche cosi’ non mi fiderei della Merkel. Spero che il commento arrivi a Salvini.
DOBBIAMO FARE SOLO E SOLTANTO I NOSTRI INTERESSI NAZIONALI
invertiamo la rotta che navighiamo da trent’anni!!!