CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

L’ex iena Enrico Lucci: l’immigrato non ha gli stessi diritti di un italiano

L’ex iena Enrico Lucci: l’immigrato non ha gli stessi diritti di un italiano

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 7 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 7 commenti

  1. ATTILIO ha detto:

    Bravo! A scoperto l’acqua calda. L’arrivo indiscriminato di extracomunitari ci ha portato ad una guerra tra poveri, e fino a quando non si useranno le “MANIERE FORTI” nel respingimento, saremo sempre in queste condizioni. Per fortuna in Italia, e non solo, si sono resi conto che questa gente ci ruba casa, lavoro, porta malattie,spaccio, delinquenza. Li vediamo ogni giorno in strada a far niente, se non a rompere le palle a chi lavora onestamente nel proprio paese. E’ finalmente ora di finirla e mandarli veramente: Al loro paese, anche con la forza, per il bene dell’Italia e dell’Europa.

  2. Silvia ha detto:

    La sinistra non ha capito o ha avuto interesse a non capire che vanno prima aiutati gli italiani in difficoltà e poi gli stranieri.

  3. Carlo ha detto:

    Ora è tardi.

  4. Giuseppe ha detto:

    Che pena sentire ancora queste storie……il popolo non ha nessun diritto e i migranti vivono alla grande e poi cos’ha fatto la sx ? Ha tolto l’articolo 18 e ha creato disoccupazione in piu’ con chi ha avuto fortuna stipendi da fame…..Ricordatevi che c’e’ molta e troppa Delinquenza in piu’ grazie a quei poveri profughi che ci avete portato in Italia

  5. Angela ha detto:

    Meglio tardi che mai

  6. ANTERO ha detto:

    A volte i compagnucci rinsaviscono …

    1. Paolo ha detto:

      Forse De Luca ha tracciato la strada perché i più ragionevoli sinistroidi possano rinsavire…….

Comments are closed.

13 Settembre 2018 alle 09:09