CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Genova, attacco al banchetto della Lega: insultano Salvini e i militanti, poi devastano la postazione

Genova, attacco al banchetto della Lega: insultano Salvini e i militanti, poi devastano la postazione

Ci sono 16 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 16 commenti

  1. Sergio ha detto:

    Non si è mai sentito che i militanti della Lega abbiano commesso simili attacchi, come mai?

  2. anna ha detto:

    Non serve neanche commentare, quando ti trovi in.una nazione volutamente alla deriva x volontà degli stessi abitanti . Ogni popolo ha quello che si merità è proprio vero.

    1. PINO MARINO ha detto:

      Guarda che hai capito male e cioè sono stati i militanti della Lega ad essere stati aggrediti. Che testa!!!

  3. Dario ha detto:

    …e nessun TG ha fiatato sull’accaduto! Niente mazze iodate, tirafrigni, pettini per i tignosi, spazzolini per gli sdentati niente, niente di niente. Neanche un piccolo allarme di attentato, di uova razziste, di incursioni putiniane nisba…il solito doppiopesismo!

  4. giuliano ha detto:

    probabilmante provocatori dei centri sociali o del pd, vedremo se la digos riuscira’ ad individuarli e poi se ce lo diranno.gli ultimi fasdcisti che danno del fascista agli altri mentre loro lo fanno.

  5. Mauro ha detto:

    Sempre loro come 40 anni fà; Cosi a Bari, cosi a Genova ora ed in passato cosi da tutte le parti. Tanto basta essere dei coglioni di sinistra che di sinistra nulla hanno, per essere difesi dai giudici e magistratura varia. Ricordo 40 anni fà circa a Rovigo dove eravamo andati in difesa di una ragazza di destra che aveva riconosciuto in alcuni ragazzi di sinistra estrema coloro che avevano commesso un furto o comunque un atto contrario alla legge. Nel pomeriggio siamo stati attaccati ( Non potevamo uscire dalla ns. sede del MSI DN liberamente senza rischiare il linciaggio) ed il questore ci ha fatti accompagnare tutti noi di destra in questura e successivamente ci ha denunciato per vari reati, senza che noi avessimo commesso alcunchè. Questa era la giustizia allora e lo è anche attualmente visto cosa sta succedendo. Ah dimenticavo poi la maggior parte di noi è stata prosciolta in fase istruttoria portando via tempo al giudice istruttore ed a noi. Addirittura in passato un ragazzo di sinistra è stato ucciso da un carabiniere mentre gli stava buttando addosso un estintore o una bombola che se fosse esplosa avrebbe creato molti danni ed il carabiniere è stato processato e violentato psichicamente; Il giovane sinistroide invece è diventato un eroe con strade e piazze a lui intitolate oppure sempre a Genova i sinistroidi che le hanno prese dalla polizia dopo tutti i danni commessi hanno avuto il coragggio di denunciare le presunte violenze subite ed alcuni poliziotti sono stati denunciati. La giustizia in Italia è molto imparziale e troppo sottoposta a giudizio politico di parte. Sarebbe ora di cambiare, di difendere prima di tutto le forze dell’ordine e poi di guardare ai sinistri in modo diverso.

  6. paolo ha detto:

    So democratici poveri dementi, troveranno una scusa molto democratica anche per loro

  7. lamberto lari ha detto:

    Preferisco pensare piuttosto che esprimermi. FORZA SALVINI avanti tutta, dietro ci sono 10-100-1.000-100.000-qualche milione di italiani, il nostro esercito.

  8. Giorgio ha detto:

    È veramente curioso: il risultato immediato delle ultime relazioni hanno dimostrato la differenza tra chi è di destra ed i veri fascisti, intolleranti e violenti, sia verbalmente che fisicamente … si erano nascosti tutti dietro le bandiere della sinistra.

  9. PIERO ha detto:

    La magistratura è dalla parte dello zeccame che ancora sopravvive, mica degli ITALIANI VERI che contribuiscono con il lavoro e l’imprenditoria a mantenere a galla il Paese!

  10. enrico ha detto:

    cari comunistelli del ca..o arrivera anche per voi il momento poi…

  11. Silvia ha detto:

    Gli Italiani sono vittime del razzismo da parte degli stessi Italiani.

  12. Laura ha detto:

    VERISSIMO MAURIZIO, putroppo ciò che ha detto è verissimo!!!

  13. Giustopeppe ha detto:

    Gli amici di Casapound di Bari sono stati subito individuati e probabilmente saranno chiamati a rispondere della rissa voluta dai facinorosi sinistrosi, non dovevano difendersi? Purtroppo è questo il gioco di questa sinistra malevole, ti portano al punto tale dal venire alle mani per potersi difendere, tanto poi le colpe sono sempre degli altri perché fascisti, perché di destra. Ai malandrini rossi tutto e possibile, tutto viene tollerato, sono di sinistra, sono comunisti

  14. MAURIZIO BELFIORI ha detto:

    Domanda: una banda di “antifascisti”, a Bari, va davanti alla sede di Casapound, insulta e provoca e poi pigliano qualche schiaffone. Tutti i “fighetti benpensanti” urlano al mostro. Questi vanno a rompere le … bandiere alla Lega e non si sente un fiato da parte dei “buonisti”. Ma fosse vero che il razzismo in Italia esiste davvero e le vittime sono gli italiani?

    1. Laura 52 ha detto:

      Il tuo commento è giustissimo!

27 Settembre 2018 alle 15:17