Festa dell’Unità, dopo Fico è feeling con la Casellati (video)

5 Set 2018 13:39 - di Redazione

La prima volta a una Festa di partito la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati l’ha riservata, a Ravenna, ai compagni del Pd. “E’ la prima volta che presenzio a una Festa de l’Unità ed è la prima volta, da quando sono stata eletta come presidente del Senato, che partecipo a una festa di partito”, ha detto al suo arrivo a Ravenna. Casellati è stata  invitata a un dibattito su “Le istituzioni e la democrazia”.

La presidente del Senato ha visitato alcuni stand della Festa in compagnia della  vicepresidente della Regione Emilia-Romagna, Elisabetta Gualmini, e alcune autorità locali. Casellati è quindi entrata nello stand dove si servono per cena piadine e gnocco fritto, ha incontrato i cuochi e i volontari, prima di firmare un cartellone con il menù del ristorante. Durante il suo intervento ha toccato il tema dei rapporti con l’Europa e dell’immigrazione, specificando che il nostro Paese non può accogliere tutti.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Pino1° 6 Settembre 2018

    Signori miei la sig.Casellati ha l’idea di avercela fatta per grazia ricevuta e qualcuno pensa che voglia rinunciare al dono ? E’ donna, avvocato, sponsorizzata Berlusca-PD-5S. Fa la sua figura ed il suo gioco e sa, che potrebbe essere il prossimo presidente della repubblica ! Starà con tutti e i sei piedi nelle docici scarpe ! Altro che PD !!!!!!!!!!!!!!!!

  • Luciano Vignati 5 Settembre 2018

    La Casellati farebbe bene ad applicare anche al senato il taglio delle pensioni d’oro prima di fare la passerella al festival dell’Unità comunista come una soubrette sfiorita.