Festa dell’Unità, dopo Fico è feeling con la Casellati (video)
La prima volta a una Festa di partito la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati l’ha riservata, a Ravenna, ai compagni del Pd. “E’ la prima volta che presenzio a una Festa de l’Unità ed è la prima volta, da quando sono stata eletta come presidente del Senato, che partecipo a una festa di partito”, ha detto al suo arrivo a Ravenna. Casellati è stata invitata a un dibattito su “Le istituzioni e la democrazia”.
La presidente del Senato ha visitato alcuni stand della Festa in compagnia della vicepresidente della Regione Emilia-Romagna, Elisabetta Gualmini, e alcune autorità locali. Casellati è quindi entrata nello stand dove si servono per cena piadine e gnocco fritto, ha incontrato i cuochi e i volontari, prima di firmare un cartellone con il menù del ristorante. Durante il suo intervento ha toccato il tema dei rapporti con l’Europa e dell’immigrazione, specificando che il nostro Paese non può accogliere tutti.
Signori miei la sig.Casellati ha l’idea di avercela fatta per grazia ricevuta e qualcuno pensa che voglia rinunciare al dono ? E’ donna, avvocato, sponsorizzata Berlusca-PD-5S. Fa la sua figura ed il suo gioco e sa, che potrebbe essere il prossimo presidente della repubblica ! Starà con tutti e i sei piedi nelle docici scarpe ! Altro che PD !!!!!!!!!!!!!!!!
La Casellati farebbe bene ad applicare anche al senato il taglio delle pensioni d’oro prima di fare la passerella al festival dell’Unità comunista come una soubrette sfiorita.