Dario Argento non tace: “Salvini in un mio film potrebbe fare l’assassino”
Non c’è niente da fare: la lobby radical-chic pseudo culturale italiana continua ad aggredire il nuovo governo, liberamente eletto, sia con attacchi diretti sia – come in questo caso – con feroce ironia, ironia che però non fa ridere nessuno. Anche perché proviene da un pesonaggio che in questo periodo dovrebbe tacere, vista la collezione di brutte figure che sta facendo la figlia. Ed è sempre lo spauracchio Matteo Salvini ad agitare i sonni dei ricchi sinistroidi: ”Come mi sembra questo nuovo governo? Mi sembrano confusi, l’esecutivo oggi non mi sembra una cosa lineare e tranquilla”. A parlare del governo è il regista dell’horror Dario Argento, famoso regista ma non certo noto critico politico, che oggi è stato ospite di Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Chi le fa più horror tra Conte, Di Maio e Salvini?, gli hanno chiesto i provocatori conduttori: ”Naturalmente Salvini”, e la risposta era scontata. Perché? ”Per quello che dice, per quello che fa, per quello che vuole fare e che speriamo non faccia”. Se Salvini fosse un suo attore, lo vorrebbe assassino oppure vittima? ”Diciamo – ha risposto – che potrei fargli interpretare una vittima ma credo che alla fine gli farei interpretare un assassino!”, ha concluso il regista scherzando.
Ma pensa a tua figlia che è sempre talmente fatta che non parla neppure piu l’ italiano, sbiascica le parole, smascella .. che tra il romanesco e il suo romanesco parlato da tossica diventa una lingua incomprensibile,. A tua figlia fagli fare la parte dello zombi che può andare in scena senza trucco.
uno peggio dell’altra. Ma perché questo fa i film ????
Pensa a salvare il sedere di tua figlia invece; ti ci metti pure tu a rompere le cassepanche?
Argento ha perso una grande occasione per tacere e non sparare idiozie sinistroi radical chic.
Potrebbe fare uno dei suoi filmetti su questa sinistra horror che ha gravemente danneggiato il paese.
Avanti così governo e Salvini, dalla parte degli italiani.
Certamente, cosi ti potrebbe ammazzare e farla finita, abbiamo gia’ troppi pirla, uno in meno ci farebbe comodo.
Come regista e con la tua fisiognomia avresti un ruolo da mostro nei tuoi film. Tua figlia invece, se è vero quello che ha fatto, può ambire ad un ruolo di punta nei film di Siffredi. Andate a lavorare, ma fare un lavoro vero!
Come regista e con la tua fisiognomia avresti un ruolo do mastro nei tuoi film. Tua figlia invece, se è vero quello che ha fatto, può ambire ad un ruolo di punta nei film di Siffredi.
Ma che bella famiglia! Se ragionasse un pochino tra lui, figlia e nipote forse si renderebbe conto che farebbe meglio a tacere
che strano umorismo ha dario argento…
mi sembrava più…serio e invece è un burlone (diciamo)
peccato che nella realta tu sia un cretino
Questi sinistroidi oltre a fare pena sanno come far indignare le persone che vivono in modo normale la quotidianità della vita,il regista in questione pensa di essere ironico con quella battuta infelice su Salvini,badasse di più alla figlia che sta combinando un sacco di guai e per l’età che ha avrebbe dovuto mettere la testa a posto già da un bel pezzo.
Ha messo la testa a posto, a quel posto
Visto come siete padre e figlia rimanete sempre con l’horror di come vi ricorda la gente.
buon sangue non mente, ti manca un film sull’incesto, fallo
Now I know where your daughter got her attitude and flipp9ng people off!!!its in the blood!